Treviso, Treviso · Da Agosto 2016
sono una ragazza pratica, impulsiva e parecchio pignola, ma allo stesso tempo sincera, generosa , vera...
- Sposa VIP
- 7.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di De Luca
3154 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3154 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3159 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3161 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3161 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
3161 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3161 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3161 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3161 giorni fa
Ho creato un post
3162 giorni faBuongiorno a tutte sposine,fino qualke giorno fa ero anche tranquilla,sapevo ke la data si stava avvicinando ma ke avevo ancora tempo x ultimate tutto...ma da questo week end mi è salita un ansia..😨😨😨😨 ansia ansia pazzesca,manca poco,e se nn riesco a...
Ho partecipato al post di Sposa2017
3163 giorni fa
Ho creato un post
3163 giorni faCiao a tutte ragazze,ormai mi mancano 20 giorni al mio matrimonio e sono alle prese con i menù....o dato un occhiata su internet e altro ...ma volevo chiedere anke a voi se mi potete far vedere i vostri,sopratutto fai da Te,ci ringrazio tanto 😘😋
Ho ottenuto una medaglia!
3166 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3166 giorni faCiao a tutte sposine stamattina appena svegli io e fm chiacchieriamo un po,improvvisamente lui si ferma e rimane sovrappensiero,io chiedo cos'hai?e lui mi dice:o sognato ke era la mattina del matrimonio e io avevo barba e capelli lunghi xke mi ero...
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM