Treviso, Treviso · Da Agosto 2016
sono una ragazza pratica, impulsiva e parecchio pignola, ma allo stesso tempo sincera, generosa , vera...
- Sposa VIP
- 7.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3124 giorni fa
scintille Vorrei accendere le scintille con la torta per avere un effetto del genere nelle foto... ma ho paura che al chiuso non si possano accendere! Che mi dite? Si può fare? O rischiamo di riempire il locale di fumo, puzza o di causare un...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3141 giorni fa
Eccomi sposine carissime..nel mio primo topic da neo sposina...chi mi a seguito nei giorni prima del matrimonio si ricorderà i miei stati d'animo e delle mie "paure meteorologiche "beh...ke dire è andato tutto magnificamente alla perfezione!!!la...
3142 giorni fa
Buonasera sposine care.....mi mancano poche ore e poi ankio andrò all'altare!!ke dire,inizio col ringraziare ognuna di voi,ogni singolo messaggio,ogni singola parola,ogni singola pacca sulla spalla e ogni singolo abbraccio...siete state delle...
3144 giorni fa
Buongiorno sposine.....sembra proprio ke questo matrimonio non si debba fare...a una settimana o avuto qualsiasi malanno..dal mal di gola,febbre ,sinusite...ora ke sto meglio....ecco le previsioni drammatiche del meteo...anni e anni ke fa un...
Ho caricato una foto nel post di Eloisa
3264 giorni fa
Buongiorno, mi sposo a settembre ma sono indecisa sui fiori mi piacciono le rose bianche e cipria, voi ke fiori avete scelto? Il tema è il Tiffany.
3277 giorni fa
E se il tema fosse la natura....ecco alcuni esempi di wedding cake ...e le vostre come saranno?
3277 giorni fa
Eccomi sposine,prosegue la mia ispirazione natura..le..vi lascio alcune partecipazioni..buona notte
3277 giorni fa
Buonasera care sposine ....e se x decorare il nostro matrimonio prendessimo ispirazione dalla natura??vi lascio qualke idea..ke dite,vi piacciono?spero come al solito di esservi d'aiuto...un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Alice
3280 giorni fa
Buonasera a tutte. Devo decidere quali gioielli mettere il 10 settembre ma dovrei comprarli perché quelli che ho a casa non vanno bene.. avete consigli? Voi cosa avete scelto? Mi potete dare qualche spunto o mettere qualche foto così mi faccio...
3287 giorni fa
buonesera sposine, ..come state?vi racconto un po ciò ke mi passa x la testa,aspettavo da cosi tanti anni il mio matrimonio,ke ora ke si sta x avverare desidero rendere partecipe a pieno tutta la mia famiglia,ogniuno il suo ruolo....il...
3291 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte sposine .. come ormai ben saprete io farò il gran passo a settembre di quest'anno...mi è sempre piaciuta la bella stagione,e l'idea di ricevimenti serali,all'aperto su dei bellissimi parchi con laghetti o fontane mi a...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3293 giorni fa
Ragazze, buonasera! Dopo Pasqua andrò in giro per negozi cercando qualcosa da indossare quella mattina. Il fotografo mi ha detto di farmi trovare con un completo, che sia canotta e pantaloncini o vestaglia/kimono per fare qualche scatto mentre...
3305 giorni fa
Buonasera sposine..mi chiedevo..la maggior parte di noi si concentra sulla scelta dei centrotavola,piuttosto ke del tovagliato....ma le sedie???ki di voi le decoreráa nozze?le mie saranno tutte bianche trapuntate,e le vostre come saranno?intanto vi...
3314 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine stamattina vi scrivo x condividere con voi qualke idea x un matrimonio autunnale,le stagioni sono tutte belle,ognuna x la loro particolarità. ..ma vogliamo parkare dei magnifici colori ke ci offre...
3320 giorni fa
Buonasera sposine...come saprete sono appassionata di fai da me...ma essendo presa da mille cose nn posso far tutto da sola,quindi o chiesto aiuto manuale a mia sorella..ke a dir mio è molto brava in queste cose...le o chiesto di farmi dei fiori in...
3324 giorni fa
Buonasera a tutte sposine questo week end sono stati due giorni all'insegna del relax..e della famiglia,a dir il vero nn o fatto progressi x l'organizzazione del mio matrimonio..ma ora mi corro al riparo,e tra un po mi rimetto all'opera con i...
Fotografi garanzie ANFM