Treviso, Treviso · Da Agosto 2016
sono una ragazza pratica, impulsiva e parecchio pignola, ma allo stesso tempo sincera, generosa , vera...
- Sposa VIP
- 7.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3139 giorni faEcco sposine...2 giorni dopo il matrimonio e mi ritrovo ancora a cercare idee x il matrimonio..tipo:unghie, capelli ,abiti.. ...insomma.....cose ke ormai non mi servono più...e quindi o provato a cercare altro.. ..ma....non mi viene in mente niente...
Ho creato un post
3141 giorni faEccomi sposine carissime..nel mio primo topic da neo sposina...chi mi a seguito nei giorni prima del matrimonio si ricorderà i miei stati d'animo e delle mie "paure meteorologiche "beh...ke dire è andato tutto magnificamente alla perfezione!!!la...
Ho creato un post
3142 giorni faBuonasera sposine care.....mi mancano poche ore e poi ankio andrò all'altare!!ke dire,inizio col ringraziare ognuna di voi,ogni singolo messaggio,ogni singola parola,ogni singola pacca sulla spalla e ogni singolo abbraccio...siete state delle...
Ho creato un post
3144 giorni faBuongiorno sposine.....sembra proprio ke questo matrimonio non si debba fare...a una settimana o avuto qualsiasi malanno..dal mal di gola,febbre ,sinusite...ora ke sto meglio....ecco le previsioni drammatiche del meteo...anni e anni ke fa un...
Ho creato un post
3147 giorni faBuongiorno sposine..come potete capire dal titolo,domenica mi sposo,e io o la sinusite,sono ridotta una schifo..testa ke mi scoppia,naso tappatissimo ,occhi gonfi ,occhiaie viola....un anno di preparativi...di sogni..e te pareva dovevo arrivare...
Ho creato un post
3161 giorni faBuongiorno a tutte sposine,fino qualke giorno fa ero anche tranquilla,sapevo ke la data si stava avvicinando ma ke avevo ancora tempo x ultimate tutto...ma da questo week end mi è salita un ansia..😨😨😨😨 ansia ansia pazzesca,manca poco,e se nn riesco a...
Ho creato un post
3162 giorni faCiao a tutte ragazze,ormai mi mancano 20 giorni al mio matrimonio e sono alle prese con i menù....o dato un occhiata su internet e altro ...ma volevo chiedere anke a voi se mi potete far vedere i vostri,sopratutto fai da Te,ci ringrazio tanto 😘😋
Ho creato un post
3165 giorni faCiao a tutte sposine stamattina appena svegli io e fm chiacchieriamo un po,improvvisamente lui si ferma e rimane sovrappensiero,io chiedo cos'hai?e lui mi dice:o sognato ke era la mattina del matrimonio e io avevo barba e capelli lunghi xke mi ero...
Ho creato un post
3172 giorni faCiao a tutte sposine, ecco qui,Sono in vacanza a rilassarmi un Po prima del gran giorno,tranquilla,mare,cibo e nanna.....finche oggi,proprio oggi...10agosto..il mio contatore segna -30....essi,il 10 settembre sta x arrivare,e nel realizzare...
Ho creato un post
3261 giorni faBuongiorno a tutte sposine.sono qui x chiedervi il vostro aiuto,devo fare i libretti messa,,,,ma nn so da dove iniziare,speravo ci fosse una sorta di ''precompilato''..voi riuscite ad aiutarmi?grazie mille a tutte
Ho creato un post
3263 giorni faBuongiorno a tutte mie care...scusate il piccolo sfogo...ma sono davvero sfinita..manca ancora un po prima del mio matrimonio...ma mi sento esausta(fisicamente )intendo..nn posso continuare a occuparmi di tutto io..matrimonio(in tuuuuutti i suoi...
Ho creato un post
3277 giorni faE se il tema fosse la natura....ecco alcuni esempi di wedding cake ...e le vostre come saranno?
Ho creato un post
3277 giorni faEccomi sposine,prosegue la mia ispirazione natura..le..vi lascio alcune partecipazioni..buona notte
Ho creato un post
3277 giorni faBuonasera care sposine ....e se x decorare il nostro matrimonio prendessimo ispirazione dalla natura??vi lascio qualke idea..ke dite,vi piacciono?spero come al solito di esservi d'aiuto...un abbraccio
Ho creato un post
3286 giorni faBuonesera sposine, ..come state?vi racconto un po ciò ke mi passa x la testa,aspettavo da cosi tanti anni il mio matrimonio,ke ora ke si sta x avverare desidero rendere partecipe a pieno tutta la mia famiglia,ogniuno il suo ruolo....il papà,beh.....
Ho creato un post
3290 giorni faBuon pomeriggio a tutte sposine .. come ormai ben saprete io farò il gran passo a settembre di quest'anno...mi è sempre piaciuta la bella stagione,e l'idea di ricevimenti serali,all'aperto su dei bellissimi parchi con laghetti o fontane mi a sempre...
Fotografi garanzie ANFM