Capri, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa VIP
- 7.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3410 giorni fa
Buongiorno sposine, il nostro anno è alle porte! Emozionate? io tanto!!! noi ci sposeremo il 30 giugno voi???
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3432 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3434 giorni fa
Ciao sposine!Lei è Nina...La nostra bimba che da due giorni fa parte della nostra piccola famiglia!È una gattina di 45 giorni che abbiamo trovato abbandonata in strada con una brutta bronchite e una infezione agli occhi La stiamo curando e speriamo...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3449 giorni fa
Ciao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa! ZARA, 36 KG DI DOLCEZZA! ARGO, 30 KG DI AMORE! ...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3456 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Sissi
3459 giorni fa
Ciao sposine! Mi chiedevo chi ha ricevuto la proposta??? Io non ancora Ma mi piace sognare!!! Postate le foto del vostro anello se vi va e spiegatemi come avete avuto la proposta
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3483 giorni fa
Ciao sposina, ieri è stato il mio ultimo compleanno da nubile. 31 anni e il 4 giugno mi sposo! Sono stata tutta la settimana a parigi per lavoro e sono rientrata ieri verso le 23.30 (io e Fm conviviamo). Mi ha fatto trovare una bellissima sorpresa!...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3483 giorni fa
Sposine buonasera...Stasera parlavamo del nostro viaggio di nozze.Se fino a ieri eravamo convinti di fare 4 giorni a Londra e 4 a Berlino o Amsterdam ora siamo indecisi su un'altra meta... Londra e Parigi.Da premettere che io ho sempre amato parigi...
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3485 giorni fa
3490 giorni fa
Oggi ultimo anniversario da fidanzati: 4 anni insieme! E tante bellissime sorprese per entrambi... fiori per me, borsa Piquadro per lui e .....stiamo per andare a cena in un posto davvero speciale! Aspettando il 4 giugno...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3507 giorni fa
Oggi ho letto un topic sull'argomento e in verità ho trascorso la mattina a girare per cercare un'agenda carina....Sto scrivendo tutto su un blocco note e mi sembra molto provvisorio....
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3509 giorni fa
Salve ragazze, stiamo girando e rigirando tutti i negozi di piastrelle nella mia zona e non abbiamo ancora nessuna idea per il bagno Mi dareste una manina? Consigli e foto magari... Abbiamo il pavimento grigio uguale in tutte le stanze e vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3510 giorni fa
Salve a tutte,sarò breve,vorrei tanto che la mia cagnolina portasse le fedi durante la cerimonia. E' veramente importante per me e vorrei condividere quel giorno anche con lei,qualcuna di voi ha già fatto questa esperienza? Se si avete consigli da...
Ho caricato una foto nel post di Love
3510 giorni fa
Sposine questo è il mio anello! Non vedo l ora di aggiungere la fede! Amo troppo il mio fm è fantastico! Mettete foto dei vostri anelli dai
3510 giorni fa
A un mese esatto dalla proposta non ancora riesco a smettere di guardarlo con gli occhi a cuoricino. E voi?!?!?!
3512 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM