Marino, Roma · Da Agosto 2016
Ciao a tutte sono Veronica, abito in provincia di Roma, ad Aprilia. Dopo mesi che ne parlavamo abbiamo deciso! Io ancora non ci credo... Sono al settimo... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Veronica, abito in provincia di Roma, ad Aprilia. Dopo mesi che ne parlavamo abbiamo deciso! Io ancora non ci credo... Sono al settimo cielo!
- Super Sposa
- 2.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3146 giorni faSalve ragazze. Questo finesettimana io e fm abbiamo comprato nuove valige. Ci mancavano i bagagli a mano ... Le condivido con voi.. Logicamente la verde è sua ahahah. Cmq andrò in crociera a Cuba. Che mi consigliate di portarmi???? Grazie tantissime ...
Ho creato un post
3146 giorni faCiaooooo finalmente mi sono arrivate le mie scarpe converse personalizzate!!!! Sono le scarpe di riserva se dovessi essere stanca a fine serata. E le userò per le foto a Roma!!!! Ps. Ci ho messo l alzatina di 4,5cm dentro ahahahChe ne pensate?
Ho creato un post
3146 giorni faCiaooooo ragazze. Ho fatto la mia ultima prova trucco. Zia me lo fa... Marcherà di più il fard e Manca solo da comprare un correttore per le occhiaie. Mentre mamma è quasi definitivo... Perché le ho appena comprato una matita blu per occhi e due...
Ho creato un post
3146 giorni faHo comprato le tende nuove dopo aver pitturato la camera di Papà... Piacciono? In più sono stata di pulizie e veranda quasi finita... Come nuova
Ho creato un post
3146 giorni faEcco i miei gratta e vinci (che più k grattare si toglierà tipo pellicola) carini?
Ho partecipato al post di Flavia
3146 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3146 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3146 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3146 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3146 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3146 giorni fa