Milano, Milano · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Stara
3332 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3343 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3346 giorni fa
Ho creato un post
3346 giorni faCiao a tutte sono di9 +4 solo oggi sono andata in bagno tantissime volte e in poi mi brucia un po' anche quando non faccio pipì ! Ho un forte dolore al fianco sinistro e gamba compresa ... in attesa di andare dalla mia dottoressa vorrei consigli
Ho creato un post
3354 giorni faFuture mamme .. è normale avere perdite acquose ? Non è sangue ma specie liquindo a volte più denso .. sono 😩 preoccupata!!!! Sono di 8+4 settimane ..
Ho partecipato al post di Glenda
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3358 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3370 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3370 giorni fa
Ho creato un post
3372 giorni faCiao ragazze ho una forte nausea che mi accompagna tutto il giorno !!! È invivibile la giornata non so cosa fare ... non mi riconosco più non riesco a mangiare nulla ... 😭😭 sono a 6 settimane domani avrò la prima visita.. avete consigli ? Voi ne...
3376 giorni fa
3376 giorni fa
Ho creato un post
3376 giorni faCiao future mamma .. questa è la mia gravidanza ho 24 anni .. vorrei sapere a quanti anni avete avuto il vostro primo figlio ??
Ho creato un post
3377 giorni faCiao future mammine ! Sono incinta da circa 5 settimane . Lunedì usciranno i primi esami del sangue il medico di base mi ha detto che con gli esami poi potrò andare in ospedale per scegliere il ginecologo che mi seguirà durante la gravidanza, solo...
Ho partecipato al post di Stefania
3386 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM