Genova, Genova · Da Agosto 2016
ragazza solare, mi sposo il 21/6/2018 con l'uomo della mia vita con il quale già convivo e abbiamo fatto la nostra bellissima principessa che 8 marzo farà... Visualizza altro
ragazza solare, mi sposo il 21/6/2018 con l'uomo della mia vita con il quale già convivo e abbiamo fatto la nostra bellissima principessa che 8 marzo farà 2 anni :) XOXO
- Sposa Precisa
- 1.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Concetta
2939 giorni fa
Ho creato un post
2939 giorni faDalla prima volta che l'ho visto, sapevo già che doveva essere mio 😍. Oggi ho fatto una prova con le nostre fedi... Una meraviglia ragazze.
Ho partecipato al post di Aless
2939 giorni fa
Ho partecipato al post di Estefanìa
2939 giorni fa
Ho creato un post
2939 giorni faCiao bellezzeeee, allora dopo aver chiamato per la siae... La quale ci a chiesto di pagare ben 350€... I quale mi sembrano veramente sproporzionati... In più il dj che voleva altri 300 e pas €. Io, El mio fm con accordo de ristorante dove facciamo il...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2942 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho partecipato al post di Elenia
2942 giorni fa
Ho creato un post
2943 giorni faE si belle future sposine, il mio giorno si avvicina sempre di più. Io ed il mio fm non vediamo l'ora e non vediamo anche l'ora di partire x la nostra honeymoon, verrà anche la nostra principessa di 2 anni... Vi presento anche chiesa dove ci...
Ho creato un post
2947 giorni faOggi arrivato il cake topper che ho acquistato su wish, lo aspettavo nero. Ora vedrò se lo posso colorare io, e poi anche un mini bouquet per la mia piccolina che sarà una delle mie damigelle, che provvederò a modificare anche quello
Ho partecipato al post di Antonella
2949 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2949 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
2949 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM