Fiumara, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 10.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3387 giorni faCiaoooo sposineeee....ki si sposa ad agosti 2018 come me??? E xk avete scelto questo mese??? Io l'ho scelto xk nello stesso mese cé la festa della madonna del carmine al mio paese (sarebbe una settimana dopo ke mi sposo) e io ci tengo tantissimo. E...
Ho creato un post
3389 giorni faCiao sposine. Io in chiese avrò un coro gospel e posso fargli cantare solo canzoni riconosciute dalla chiesa. La mia domanda é? Quali sono ste canzoni riconosciute dalla chiesa? Loro fanno parecchi matrimoni e hanno nel repertorio canzoni tipo "oh...
Ho creato un post
3394 giorni faCiaooo sposineee. Oggi ho fatto un prototipo delle mie partecipazioni. Premetto ke il pizzo lo farò corallo qst x ora é solo un esempio. Ke ne dite? Vi piacciono? Approvati o bocciati??? A me piacciono tantissimo e sn soddisfatta 😍
Ho creato un post
3397 giorni faBuonasera bellezze. Questifai da te mi cacciano davanti 😂😂😂 mi sn messa all'opera alle 17 e ho staccato adesso. Senza rendermene conto si sn fatte le undiciiiii!!! Cmq mi sà ke mi aspettano molti week end cosi! Xò mi rendono felice e sono soddisfatta...
Ho creato un post
3399 giorni faBuongiorno mie care sposine. Oggi ho un pallino in testa x il testo delle partecipazioni ke farò da me. Particamente i nostri invitati qualora volessero, avrebbero l'opportunità di prenottare in location la sera del matrimonio ricevendo uno sconto...
Ho creato un post
3402 giorni faMie care sposine buongiorno. Sono 7 annke ke io e fm stiamo insieme e a distanza. Oggi ci separiamo x l'ultima volta. A marzo lui finalmente verrà da me e non ci separeremo mai più!!!!😍😍😍
Ho creato un post
3404 giorni faMie care sposine Buon Anno a tutte. Dopo oltre un mese di attesa finalmente venerdi sn arrivate le ultime ordinazzioni delle mie compere su aliexpress dell 11.11.16. avevo fatto 25 ordinazzioni ed é arrivato tt in perfetto stato. Sono davvero...
Ho creato un post
3404 giorni faSposine 2018 l'annooooo prossimooooo ci sposiamooooooooo 🍾🍾🍾
Ho creato un post
3412 giorni faBuonasera care sposine....ormai sn tipo 3 gg ke provo a fare i gessetti x i segnaposto. Ovviamente senza alcun successo! Stanotte poi un illuminazione ke oggi ovviamente ho messo in atto! Ho preso delle candele e le ho sciolte e le ho fatte con la...
Ho creato un post
3415 giorni faCiao ragazze sn disperata!!! Sn 2 gg ke provo a fare i miei gessetti ma nn so si rompono sempre e nn capisco xk . Potete darmi qlk consiglio?! Avete avuto anke voi problemi nel farli? E come avete risolto??? Grazie a tt qll ke avranno un consiglio da...
Ho creato un post
3422 giorni faCiao sposine fai da te. volevo sapere dove posso trovare la polvere di ceramica a reggio calabria o nelle vicinanze x poter realizzare i gessetti profumati. qualcuna sa darmi un consiglio??? grazie mille
Ho creato un post
3423 giorni faRagazze oggi ho sistemato l'armadio x il mio fai da te. nn vedo l'ora di cominciare!!!
Ho creato un post
3423 giorni faSposine 2018 finalmente il 6 é scomparso e tra poco diremo addio anke al 2016 il 2017 sarà un anno di stress e di preparativi ke ci accompagnerà fino al grande giorno. il tempooo volaaaaaa e voi a quanto state?
Ho creato un post
3429 giorni faBuongiorno sposine. oggi l'amore della mia vita fa il compleanno. anke questo lo dovremo passare separati x colpa della lontananza. ma se dio vorrà sarà l'ultimo. tra qualche gg andrò in calabria e sicuramente ci rifaremo. x adesso amore mio ti...
Ho creato un post
3433 giorni faSonooo arrivateeeee le mie scatoline x la confettataaaa con tanto di nastroooo le amoooooo. vi piacciono???
Ho creato un post
3433 giorni faCiao ragazze. oggi mi sono arrivati gli stampini x i miei gessetti profumati. mi potete consigliare ql polvere é meglio usare e ql no?! e mi potete apiegare la procedura e dove comprare la polvere. grazie mille x il vostro aiuto
Fotografi garanzie ANFM