Fiumara, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 10.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3073 giorni fa
Salve, vorrei appunto sapere oltre al gusto personale cosa vi ha spinto a fare le fedi con il diamantino, io sono ancora indecisa se farlo incastonare visto che le sto cambiando, per me significherebbe nostra figlia peró se poi lo perdo ?? Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3076 giorni fa
Sposine aiutoooo Il mio tema sarà quello musicale avete delle idee per i segnaposto ad ogni invitato che verrà al ricevimento?
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3079 giorni fa
Ciao, ho bisogno di un consiglio... Vorrei fare dei centrotavola con i vinili però non so come tenerli alzati! Ho trovato solo questo modello ma vorrei qualcosa di più elegante. Cosa mi consigliate? Vi allego le foto...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3081 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3082 giorni fa
a -292 ho trovato anchee scarpe! Purtroppo non mi hanno permesso di fare la foto ☹ sono Beatrice scarpe sposa. Bellissime! Voi a che punto siete?cosa vi manca??
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
3083 giorni fa
Ragazze stavo pensando alla scelta della location...Siccome ho visitato già alcune location,volevo sapere da voi che come me, siete in fase di scelta, e anche da chi, ha già scelto, quali criteri avete adottato per arrivare a bloccarne una...Come vi...
Ho caricato una foto nel post di Petite
3086 giorni fa
Sposine vorrei accompagnare il taglio della torta con delle stelline! Mi piacerebbe farle trovare in un cestino vicino al tavolo dove faremo il taglio torta ,accompagnate da un bigliettino con scritte le indicazioni su come e quando usarle... chi di...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3087 giorni fa
Ciao Sposine!! Curiosità, quanto vi hanno chiesto per la torta nunziale?? Noi abbiamo optato per una Nude Cake..voi??
Ho caricato una foto nel post di Rosalinda
3096 giorni fa
Salve a tutte ragazze! Mi sposo ad Agosto, quindi piena estate, mi sapete consigliare delle scarpe comidissime e bellissime? Ovviamente aperte, non bianche e non gioiello!
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3101 giorni fa
Ciao sposine belle. Oggi ho fatto un altra prova manicure x il matrimonio. Penso ke finalmente ho trovato le unghie ke farò x ql giorno. Io le adoro 😍😍😍. Ho voluto la chiave di violino xk il tema é la musica. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3108 giorni fa
Salve ragazze io giorno 6 novembre vado a provare l abito da sposa da Bellavia non so come mi starebbe o già una mezza idea di come lo vorrei...e voi? Quando ci andrete? Mamma mia sono emozionata
Ho caricato una foto nel post di Martina
3109 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3113 giorni fa
Ciao sposine! I miei fai da te continuano, questa mattina ho elaborato e stampato i bigliettini che andranno accanto ai sacchetti per confetti, tutto impaginato stampato tagliato è costruito da me! Ne ho terminato uno per mostrarvi l’effetto, vi...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3115 giorni fa
Ciao Sposine! Parliamo un po’ delle damigelle Chi saranno le voste damigelle? Quante damigelle avrete?Che vestito indosseranno? Corto o lungo?Tutti uguali o diversi? Sarà un colore unico o diverse sfumature oppure colori diversi? Pagherete voi il...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3119 giorni fa
Ragazze buonasera, oggi ho ricevuto il pacchetto con gli adesivi personalizzati che avevo ordinato su AliExpress! I fiocchi li avevo preparati qualche giorno fa, invece gli adesivi li ho messi oggi pomeriggio.. Che ne dite? In queste...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3127 giorni fa
Ciao ragazze! Mi consigliate dei conetti da mettere nel tavolo della confettata che ci sara' al ristorante? Voi li avete presi aperti o chiusi? Grandi o piu' piccolini? Se avete foto ve ne sarei grata!! Aiutatemiii..baci a tutte
Fotografi garanzie ANFM