Comiso, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2691 giorni faBuongiorno ragazze oggi noi iniziamo il corso prematrimoniale mi sento un po emozionata spero non sarà noioso o imbarazzante😍
Ho creato un post
2695 giorni faVolevamo acquistare un forno a microonde ma ci sono 2 differenze con grill e senza grill cosa mi consigliate? Qual'è la differenza dei due?
Ho creato un post
2697 giorni faDomenica avremo la prima lezione del corso prematroniale, per chi ha già iniziato il corso cosa si fa il primo giorno di corso? Al mio Fm annoia andarci (iniziamo bene)😂😂 non vorrei che mettono in imbarazzo😅
Ho creato un post
2703 giorni faIeri siamo andati dal nostro fioraio che ci realizzerà pure le partecipazioni..Il mese prossimo vedremo alcune partecipazioni dei nuovi arrivi.. Voi cosa farete scrivere? Io sto facendo poca lista nozze quindi pensavo di farci mettere TERMINATA LA...
Ho creato un post
2703 giorni faOggi -199 giorni al nostro SÌ ti aspettiamo 15 giugno😍
Ho creato un post
2709 giorni faCiao a tutte.. Oggi pomeriggio ci siamo iscritti per il corso prematrimoniale e il prete ci ha spiegato che ci saranno 13 la mia amica l'anno scorso ne ha fatte 9. Voi quante lezioni farete? Noi inizieremo il 9 dicembre
Ho creato un post
2715 giorni faOggi -7 mesi al SI a voi quanto manca? I mesi sembrano volare 😍😍
Ho creato un post
2719 giorni faSposine Buongiorno ieri ho comprato le tende per la nostra casetta.. Vorrei un consiglio siccome ho la parete col blu e color noce e le sedie sono color noce e sono foderate col rosso la tenda lo presa così ci starà? Il divano e grigio.. i miei hanno...
Ho creato un post
2725 giorni faSposine Buongiorno vorrei un consiglio sull abbinamento del lampadario per il salone.. Ho la parete color noce e gli sportelli blu le sedie color noce e foderate col rosso e il divano color grigio.. Ora dobbiamo comprare il lampadario e ne avevo...
Ho creato un post
2744 giorni faCiao a tutte, noi ancora dobbiamo iscriverci al corso pre-matrimoniale e stavo leggendo alcune cose sul processetto, vorrei sapere cosa si fa e che domande faranno.. Sembra un interrogatorio a quanto ho capito 😅
Ho creato un post
2746 giorni faMa qualcuno delle amministratrici non ce? Ho provato a contattare ma nessuno mi risponde.. Se mi potete aiutare e urgente.. Vorrei cancellare un commento su una foto dell'abito che ho preso in un fornitore.. E ho paura che il mio fidanzato scopre l...
Ho creato un post
2756 giorni faChe prezzo ha questo abito (morilee)
Ho creato un post
2758 giorni faHo preso un altro appuntamento in atelier per lunedì ma non ho pensato che mi arriverà il ciclo tra domenica lunedì voi vi è mai capitato di andare x l abito col ciclo?
Ho creato un post
2758 giorni faPer le ragazze che hanno già scelto l'abito, domani ho il primo appuntamento in un atelier,voi avete scelto il vostro abito a primo appuntamento? O avete preso vari appuntamenti ? Che prezzi partono la collezione 2019? Sia nicole che altre marche
Ho creato un post
2764 giorni faCiao a tutte che profumo avete messo il giorno del vostro matrimonio? Io mi sposo a giugno e ho comprato un profumo della byblos con fragranza dolce all acquamarina
Ho creato un post
2764 giorni faChe tipo di reggiseno avete messo alla prima prova abito? Con bretelle? O con le bretelle trasparenti? O senza bretelle?
Fotografi garanzie ANFM