Barzanò, Lecco · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
3203 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronika
3203 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3206 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3206 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3207 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3213 giorni fa
Martedì ci siamo sposati!!È stato tutto bellissimo, è andato tutto alla perfezione! Ora siamo sul Garda x la nostra mini vacanza prima del viaggio di nozze ad ottobre....Vi lascio due foto, lunedì col pc cerco di caricarne altreBuona serata a tutti!...
Ho ottenuto una medaglia!
3216 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3216 giorni faMartedì ci siamo sposati!!È stato tutto bellissimo, è andato tutto alla perfezione! Ora siamo sul Garda x la nostra mini vacanza prima del viaggio di nozze ad ottobre....Vi lascio due foto, lunedì col pc cerco di caricarne altreBuona serata a tutti!...
Ho creato un post
3220 giorni faHo dormito la bellezza di 4 ore e per ingannare il tempo fino alla sveglia per andare dal parrucchiere ecco i miei fai da te...di alcuni non ho la foto purtroppo... Le metterò in seguito!
Ho partecipato al post di Francesca
3221 giorni fa
Ho creato un post
3221 giorni fa.....sarà già finito...all'apparenza sono tranquilla....strano!!auguri a tutti quelli che si sposano domani!!!
Ho partecipato al post di Rosa
3222 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3222 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3222 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM