Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 90.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2854 giorni fa
Ciao ragazze, come vi ho già raccontato io e mio marito siamo sposati da quasi 7 mesi, la luna di miele l’abbiamo fatta in kenya a gennaio, ma l’Africa ci é piaciuta talmente tanto che siamo di nuovo qui, siamo a Marsa Alam, in egitto, e questa sera...
2882 giorni fa
Ciao ragazze, sfogliavo il rullino del telefono ed ecco spuntare una foto che non mi ricordavo neanche di aver fatto: sono le unghie che ho fatto il giorno del matrimonio, ormai 5 mesi fa. Ho pensato di postarle, magari saranno di spunto a qualcuna...
2902 giorni fa
Ciao ragazze, ieri royal wedding ma io sono riuscita a seguirne solo un pezzo perché poi avevamo il matrimonio di un parente di mio marito.... molto meno royal ma va beh! Qui ho visto un sacco di post su Meghan e Kate, ma vogliamo parlare degli...
Ho caricato una foto nel post di Mariella
2956 giorni fa
Ciao a tutte mi mandate qualche foto di tab mariage sullo stile shabby? Grazie baci
2985 giorni fa
Ciao ragazze non so se può interessarvi ma da Auchan in questi giorni ci sono un sacco di offerte su accessori di casa, piatti bicchieri pentole ma anche scope bacinelle ecc.... io era un po’ che volevo cambiare i piatti giornalieri (ho quelli di...
2990 giorni fa
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio! Vi spiego, il fotografo che abbiamo ingaggiato per il matrimonio a giorni ci consegnerà le foto postprodotte più tutti gli originali del giorno delle nozze! Gli album li dovrò fare io ma così erano gli...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3001 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3015 giorni fa
Spose mi fate vedere le vostre mani il giorno del vostro matrimonio?? Sono indecisa x le mie... aiutatemi a scegliere... datemi idee 😂😂😂
3023 giorni fa
Buongiorno belle sposine, sono sparita una settimana perché io e mio marito siamo partiti per il nostro viaggio, abbiamo fatto una settimana in Kenya in villaggio all inclusive e due giorni di Safari dormendo nella savana: ora ho capito cosa si...
3034 giorni fa
Ciao ragazze, il 28 aprile avrò un matrimonio e il 19 maggio un altro! Considerato che il primo sarà di mattina avevo pensato al vestito blu fino al ginocchio con le stampe dei fiori, mentre il secondo sarà di sera e pensavo al vestito lungo blu. Per...
3040 giorni fa
Ciao sposine, con mio marito stiamo arredando la casa nuova e abbiamo iniziato a pensare ai vari dettagli, io amo i quadri e oltre a un quadro gigantesco che abbiamo appeso dietro il divano con una veduta di Amsterdam (città che noi amiamo...
Ho caricato una foto nel post di Einna
3045 giorni fa
Non ė il mio caso, sono molto tradizionalista, ma ho visto che qui in Community spesso emergono gusti particolari per non rendere banale il giorno delle nozze. Avete pensato che anche la torta può essere INDIMENTICABILE? Basta trovare il pasticcere...
3048 giorni fa
Ciao ragazze, vi rendo partecipe di questo gesto molto carino di mio marito! Leggo sempre di ragazzi che vi fanno proposte super romantiche ma mio marito non è così, è una persona buona e di animo gentile ma il romanticismo non sa proprio dov è di...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3053 giorni fa
Ciao sposine che ciabatte/sandali userete il giorno del vostro matrimonio prima di indossare l'abito?? Uscite le foto...grazie
3053 giorni fa
Buongiorno ragazze, come al solito la mia insonnia colpisce ancora! Come molte di voi sapranno io e mio marito ci siamo sposati sabato e lunedì mattina siamo partiti alla volta di Verona. Avevamo preso lunedì e martedì di ferie (oggi torniamo a...
3058 giorni fa
Sono entrata in questa community a -450 giorni, ho visto tutte le spose del 2016 e poi piano piano quelle del 2017 sposarsi e finalmente domani tocca a noi 😍 oggi mi sono presa un giorno di ferie così posso fare tutto con calma, seeeeeeee magari!...
Fotografi garanzie ANFM