Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2016
Ciao a tutte! Sono una ragazza semplice, abbastanza timida e riservata, non amo stare al centro dell'attenzione. Io e il mio FM ci siamo conosciuti tra i... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza semplice, abbastanza timida e riservata, non amo stare al centro dell'attenzione. Io e il mio FM ci siamo conosciuti tra i banchi del liceo, siamo stati compagni di banco il secondo anno e già allora andavamo molto d'accordo; tutti intorno a noi avevano già capito che eravamo fatti l'uno per l'altra, infatti ci prendevano in giro chiedendoci a quando le nozze 😅...chi l'avrebbe mai detto! Poi ho cambiato classe e ci siamo persi di vista, finché al 5 anno ci siamo rivisti ad una festa ed è stato come se non fosse trascorso nemmeno un giorno..solo che eravamo sufficientemente maturi per capire che la nostra non era soltanto amicizia. Così dopo suoi svariati inviti ad uscire, abbiamo iniziato a frequentarci e dopo solo una settimana di uscite insieme ci siamo fidanzati..ed ora eccoci qui dopo 5 anni a progettare e organizzare le nostre nozze ❤️ A sognare la nostra vita insieme ❤️
- Sposa VIP
- 5.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3017 giorni faCiao ragazze! Non sapevo come intitolare questo post😅..vorrei solo confrontarmi con altre spose per sapere quante tra noi dovranno compiere molte scelte senza poter contare sul parere di Fm.. Il mio futuro marito lavora 6 giorni su 7 dalle 8 del...
Ho creato un post
3023 giorni faBuon pomeriggio a tutte!!! Venrdi sarà non solo il compleanno del mio fm, ma anche l’ult Anniversario da fidanzati che festeggiano e per l’occasione ci siamo concessi un romantico weekend a Firenze..per l’occasione mi sono fatta e gli ho fatto un...
Ho creato un post
3023 giorni faSalve care spose di giugno 2018! Allora voi a che punto siete??? Come procedono i preparativi??? Noi abbastanza bene😊😊😊 la casa inizia a prendere forma...adesso devono fare gli impianti, poi verranno posizionati rivesti dei bagni, con tutti i servizi...
Ho creato un post
3024 giorni faCiao ragazze! Ieri avevo scritto che volevo fare un giro per trovare un abito che potesse andare bene per la mia promessa di matrimonio che faremo a marzo.. Stamattina con i miei genitori siamo passati in Chiesa, gli ho fatto vedere la bellezza della...
Ho creato un post
3025 giorni faBuona sera sposine! Dopo tanta assenza ho finalmente iniziato ad avere qualche illuminazione 😝 Innanzitutto sono quasi decisa sui fiori da utilizzare per i vari allestimenti: calle bianche, ortensie e rose/crocus sempre bianchi disposti in tre vasi...
Ho creato un post
3025 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi sono passata in comune per chiedere un po’ come funziona..mi hanno detto che entro fine mese dobbiamo scegliere la data per prenotare la sala poiché ci vogliono circa 45 giorni per preparare tutta la documentazione.. In...
Ho creato un post
3030 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi sono un po’ giù di morale...il 12 gennaio sarà il nostro ultimi anniversario da fidanzati..e non ho assolutamente idea di che sorpresa potrei preparare al mio fm.. 😞 Lui aveva pensato di organizzare un weekend...
Ho creato un post
3049 giorni faBuon pomeriggio care sposine! Da un po’ non scrivo su questa meravigliosa community 😊 ormai manca sempre meno e iniziamo a crederci di più! Finalmente anche il mio Fm sta dando segni d’interessamento..l’altro giorno mi ha chiesto di scegliere la data...
Ho creato un post
3094 giorni faBuon pomeriggio ragazze!Oggi ho una richiesta un po’ particolare..mi chiedevo se ci sono spose di giugno 2017..vorrei chiedere come vi siete mosse con i preparativi nell’arco dell’anno? 😅Vorrei guardarmi intorno per scegliere partecipazioni,...
Ho creato un post
3099 giorni faBuongiorno a tutte belle sposine!Questo post è indirizzato soprattutto alle sposine di Napoli e dintorni..volevo chiedere se tra voi c’é qualcuna che ha visita tutto sposi a Napoli, alla mostra d’oltremare..se mi sapete dire se anche in questa...
Ho creato un post
3100 giorni faCiao a tutte!Da ieri sera mi sento un po’ triste al pensiero di dover andare via di casa.. fino a qualche giorno fa ero impaziente, non vedevo l’ora che casa nostra fosse pronta per poterci andare a vivere con il mio fm, ma ieri sera, che sono...
Ho creato un post
3100 giorni faBuongiorno a tutte ragazze!Io e Fm vorremmo andare in crociera tra i fiordi per il viaggio di nozze..c’e qualcuno che c’é già stato? Mi raccontate un po’ la vostra esperienza? E com’é il clima da quelle parti in quei periodi?Grazie mille 😊
Ho creato un post
3103 giorni faBuona sera a tutte ragazze!C’e qualcuno che ha fatto acquisti su etsy?Mi raccontate la vostra esperienza?Grazie 😊
Ho creato un post
3103 giorni faCiao a tutte ragazze!Tra due giorni mancheranno precisamente 8 mesi al grande giorno ed il tempo si fa sempre più maturo per andare avanti con i preparativi..Riservata la chiesa, scelta la location e l’abito adesso ho un “dubbio” da dissolvere..la...
Ho creato un post
3105 giorni faBuona sera a tutte ragazze!Chi come me si sposa a giugno? Avete già prenotato il vostro viaggio?Oggi curiosavo sui siti delle crociere e ho scoperto che se io e fm non ci siamo una mossa non avremo nemmeno la possibilità di scegliere..La nostra idea...
Ho creato un post
3106 giorni faCiao a tutte! Scusate se scrivo un nuovo post inerente alla scelta del mio abito, ma ieri ero ancora frastornata dalle emozioni..e voglio condividere con voi (che capite il mio stato) la mia esperienza dinuovo per poter rendere meglio le idee.. so...
Fotografi garanzie ANFM