Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2837 giorni faRagazze Salve io e fm stiamo decidendo il viaggio di nozze da fare .. E cercando su internet abbiamo visto la crociera della msc dei Caraibi.. volevo sapere chi l aveva fatta e chi ci poteva dare qualche dritta.. E quale delle tante avete scelto??...
Ho partecipato al post di Luciana
2847 giorni faCiao bride, :) sei sicura di sapere tutte ma proprio tutte le regole per scegliere i tuoi testimoni? 😜 Scoprilo con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/tutto-quello-che-devi-sapere-per-scegliere-i-tuoi-testimoni-di-nozze--t602658 Un abbraccio!
Ho creato un post
2848 giorni faCiao a tutte ragazze.. volevo sapere chi di voi ha avuto esperienze in questo ristorante ..e chi mi può dare maggiori informazioni x esperienza
Ho partecipato al post di Sara
2854 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Grazia
2855 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefi
2860 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2860 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nella
2868 giorni faCiao sposa! Stai cercando ispirazioni sulla tua acconciatura? Ecco un test divertente a cui puoi partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142. Quale risultato hai ottenuto? ;)
Ho creato un post
2869 giorni faBuongiornissimo a tutte brides!! Ragazze quante di voi come me sposeranno a Villa antica Le dune a trecase il 2019 ?? E quante andranno a fare la prova del menu il 4 luglio come me ??
Ho partecipato al post di Rosy
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2902 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2903 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Clarissa
2903 giorni fa
Ho partecipato al post di Vania
2903 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM