Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2016
Dopo cinque anni di convivenza convoliamo a nozze il 24 Giugno 2017 a Reggio Emilia con rito civile.
- Super Sposa
- 4.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lily
3340 giorni fa
Buona sera sposine, oggi ho finalmente dedicato il pomeriggio alla realizzazione dei portariso. Contando che è il terzo prototipo, ho creato prima i coni con i sottotorta, ma non mi sembravano resistenti,, così sono passata a crearli in cartonicino...
Ho caricato una foto nel post di Clara
3342 giorni fa
Buonasera belle sposine.. X chi ha scelto le scarpe che siano bianche classiche e non vi va di confrontarci? Pubblicate qui la foto delle vostre scarpe 😊 Queste sono le mie
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
3342 giorni fa
Sposine, adoro i tacchi e d'estate li uso sempre ma ho paura che stare tutto il giorno con delle scarpe vertiginosamente alte, ballare, saltare Non stare mai seduta, temo che i miei piedi nn reggono. . C'è qualcuna che ha scelto delle scarpe con del...
Ho caricato una foto nel post di Einna
3342 giorni fa
Care sposine, vi posto qualche foto di bouquet meno vistosi del solito, ma non per questo meno belli... Il galateo imporrebbe una decorazione molto sobria per le nozze civili, fiori sì, ma senza esagerazioni. Voi manterrete questa regola o...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3342 giorni fa
Siccome le partecipazioni di matrimonio sono una voce di costo molto alta rispetto alla fine che poi faranno ( nei migliori casi conservata in qualche cassetto, nella maggior parte buttati) avrei pensato di farli fai da te anche xké la cifra si...
3344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3345 giorni fa
Ciao sposine io ho un dilemma sulla scarpa cioè non so se prenderla col plateau davanti o senza voi come le avete prese o le prenderete?? GRAZIE AIUTOOOOOO
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3345 giorni fa
Quali gioielli indosserete il vostro grande giorno?sceglierete le perle,gli zirconi o romperete gli schemi?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3346 giorni fa
Buongiorno sposine😊 Ho bisogno di un vostro consiglio. Stavamo pensando di fare le partecipazioni con le nostre manine, ma in tanti ci hanno sconsigliato di farlo perché costa molto di più che farle fare a qualcuno di esperto. Non ho la più pallida...
3350 giorni fa
Con ben 15 giorni di anticipo, sono arrivate le scarpe! Occasione che avevo preso al volo su Amazon, ultimo numero del colore che desideravo della marca che avevo adocchiato (che però non spediva in Italia) direttamente dall'America a 54€ invece che...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3352 giorni fa
Noi abbiamo scelto uno stile classico e romantico, le fedi invece sono modello comoda in oro giallo. E voi? Cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3352 giorni fa
Sono alla ricerca ragazze, ci sono giorni che penso a qualcosa di lungo e altri ai punti luci, ho un vestito in raso a sirena senza spaline e capelli lunghi... fatemi vedere i vostri
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3356 giorni fa
ciao a tutte, lo scorso 14 febbraio, giorno del mio compleanno, il mio compagno mi ha fatto la fatidica domanda e io in lacrime ovviamente ho detto si. Devo ancora riprendermi, non mi sembra ancora vero Abbiamo deciso di non strafare e organizzare...
3357 giorni fa
ragazze avete sentito parlare della nuova tendenza di colore chiamata balayage?ke ne pensate x una sposa?il mio parrucchiere vuole farsi questo colore con le tonalità sul biondo..voi ke colore state facendo?
3358 giorni fa
Ieri ho finalmente trovato gli orecchini giusti! La collanina l'avevo cquidtata mesi fa perché me ne sono innamorata subito. Il colore del mio matrimonio è il giallo, indosserò le scarpe di questo colore e il mio bouquet sarà composto da girasoli,...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3364 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM