Volla, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
3075 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3075 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3075 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3075 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤Mely❤
3081 giorni fa
Ho creato un post
3085 giorni faSalve sposine, dover aver visionato varie strutture per il mio matrimonio settembre 2019, la mia attenzione si e' focalizzata sul ristorante al Chiar di luna, me ne sono innamorata, l'ho sentito mio, ho provato quel brivido che mi aspettavo, dovrei...
Ho partecipato al post di Carlota
3133 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
3135 giorni fa
Ho creato un post
3137 giorni faBuonasera sposine, oggi sono stata a villa diamante per un preventivo, location bellissima, personale molto accogliente, ma il mio pensiero principale e' rivolto al cibo inteso come quantità e qualità!! Sapete darmi input riguardanti questa mia...
3210 giorni fa
Ho creato un post
3212 giorni faSposine, chi e' stato al kora per un preventivo, o meglio chi si e' sposato in questa location??? Vorrei più informazioni possibili riguardanti prezzi,qualità del cibo e organizzazione!!!! Grazie in anticipo a tutte!!!
Ciao dolcezza! Hai già conosciuto le sposine del 2019? Commenta questi topic per confrontarti con loro, troverai tante idee e consigli utili per l'organizzazione delle tue nozze! https://www.matrimonio.com/forum/5-idee-per-le-spose-del-2019--t361864 Un abbraccio
3312 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3312 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3312 giorni faQualche sposina, che coronerà il proprio matrimonio, nella chiesa di San Francesco di Paola a napoli( piazza del pebliscito). Quanto tempo prima avete prenotato? Info sui prezzi?
Ho creato un post
3313 giorni faSposine 2019 avete già provveduto a prenotare il ristorante???
Fotografi garanzie ANFM