Montegranaro, Fermo · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2862 giorni fa
Segnaposto con fiori Segnaposto con nome Buongiorno a tutte sposine..L'incubo segnaposti torna a farsi sentire ogni tanto... qualcuna di voi sa dove posso trovare a dei prezzi accessibili dei segnaposto nominativi come questi? li ho trovati su etsy...
Ho partecipato al post di Federica
2862 giorni fa
Ho creato un post
2862 giorni faOggi il countdown segna -60!!! È rimasto poco ❤️
Ho creato un post
2863 giorni faCiao sposine...mi piace molto L idea delle wedding bag ma nn so come gestire la cosa..quante ne devo fare?e se poi capita chi ce L ha e chi nn ce L ha???esiste in alternativa???
Ho partecipato al post di Claudia
2867 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2867 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2872 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2872 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella💄
2872 giorni fa
Ho creato un post
2873 giorni faCiao sposine...il tema del nostro matrimonio sarà il legno..abbiamo realizzato qualsiasi cosa in legno..partecipazioni,segnaposto,bomboniere,centrotavola,etc... come posso chiamare i tavoli???i nomi degli alberi mi sembra troppo scontato..vorrei...
Ho partecipato al post di Nina
2873 giorni faCiao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Ilenia Cos
2876 giorni fa
Ho creato un post
2879 giorni faCiao sposine...devo preparare i cartoncini I SPY....mi fate vedere i vostri X prendere spunto?
Fotografi garanzie ANFM