Sarno, Salerno · Da Agosto 2011
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
si si ho già dato! consigli? prenotare Chiesa, location e fotografo circa un anno prima, poi stai serena, ti fai tante idee qui noi ti aiuteremo e poi il resto verrà da solo!!!! goditi ogni momento perchè poi il periodo dei preparativi, x quanto stancante, ti mancherà!!! io ho roganizzato tutto a 1300km di distanza in una settimana circa in un anno!!!! poi gli utlimi 10 giorni prima delle nozze ho realizzato delle cose col fai da te... quando vuoi chiedi pure o apri topic! se vuoi rispondere devi scrivere in bacheca altrimenti potrei legegre tardi il tuo messaggio notte
Grazie milleeeee......che carina...!!! :-D A che punto sei con i preparativi? Se tutto va bene, questa settimana blocco il locale... :-P
ciao!!! che bella che sei complimenti...
Ho creato un post
5093 giorni faCiao a tutte....chi di voi si sposera' in Villa??? Io sono della provincia di Salerno e vorrei un consiglio.....grazie milleeeeeee
Ho partecipato al post di Ladani
5372 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
5373 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
5373 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
5373 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
5373 giorni fa
Ho partecipato al post di Pesciolina
5373 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialaura
5374 giorni fa
Ho partecipato al post di Yu Hazuki
5374 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
5374 giorni fa
Ho creato un post
5374 giorni faSalve a tutte.... io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci meno di un mese fa... Ormai non sto più nella pelle ed inizio a fantasticare su come potrebbe svolgersi quel fantastico giorno!!! Tra qualche mese dovremmo iniziare a girare...
Fotografi garanzie ANFM