Vai ai contenuti principali
Marialaura
Marialaura

Sarno, Salerno · Da Agosto 2011

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

4683giorni 11hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4904 giorni fa

IEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

5051 giorni fa

Ciao bella, come stai?

5063 giorni fa

Come va bellissima??? Le riesci a dare una mano? https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=23525 Grazie mille!

Marialaura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5090 giorni fa

Gaia oggi ho visto Villa Orchidea e devo dire che mi e' piaciuta.....go letto anche commenti positivi x quanto riguarda il cibo...! Non vedo l'ora di decidere la location e prenotare....inizio a diventare impaziente :-D

5090 giorni fa

: ))))))))))))))))) Hai visto qualcosa di interessante? Hai mandato qualche richiesta di preventivo?

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5091 giorni fa

figurati! attendo con ansia...

5092 giorni fa

Benvenuta Marialaura! Ora ti rispondo al topic!

5092 giorni fa

si si ho già dato! consigli? prenotare Chiesa, location e fotografo circa un anno prima, poi stai serena, ti fai tante idee qui noi ti aiuteremo e poi il resto verrà da solo!!!! goditi ogni momento perchè poi il periodo dei preparativi, x quanto stancante, ti mancherà!!! io ho roganizzato tutto a 1300km di distanza in una settimana circa in un anno!!!! poi gli utlimi 10 giorni prima delle nozze ho realizzato delle cose col fai da te... quando vuoi chiedi pure o apri topic! se vuoi rispondere devi scrivere in bacheca altrimenti potrei legegre tardi il tuo messaggio notte

Marialaura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5092 giorni fa

Grazie milleeeee......che carina...!!! :-D A che punto sei con i preparativi? Se tutto va bene, questa settimana blocco il locale... :-P

5092 giorni fa

ciao!!! che bella che sei complimenti...

Gruppi generali

Ispirazione