Caravaggio, Bergamo · Da Ottobre 2016
Ciao mi chiamo Angela, mi sposerò il 16/07/2017 dopo quasi 8 anni di fidanzamento...
- Sposa VIP
- 5.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
3264 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! Queste sono un bozza delle mie partecipazioni, ci sto lavorando ancora da poco quindi non sono proprio perfette. Ma quale delle due vi piace di più?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3270 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di voi! Sono di Palermo, ho 6 damigelle grandi, ho acquistato 2 abiti e ne ho ordinati altri 4 dello stesso modello, ma ho saputo che non arriveranno mai perché sono fuori produzione!!! Non sono riuscita a trovarne altri che...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3270 giorni fa
Ragazze è arrivato oggi il mio ordine su light in the box...ho acquistato il vestitino per la mia damina... è bellissimo, proprio come nelle foto sul sito...ve lo mostro, non vedo l'ora di farlo provare a mia nipote! 😍😍😍😍
3276 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio, secondo voi come sono meglio? Coi contorni bianchi o senza?Considerate solo una cosa, e cioè che nella foto senza contorni le unghie hanno 3 settimane e sono state sistemate da me, quindi saranno fatte...
3281 giorni fa
Ciao colleghe sposine...ho appena ordinato questo abitino su lightinthebox, speriamo bene, qualcuna di voi ha già acquistato da questo sito? Che ne dite vi piace? a me tantissimo... abitino
Ho caricato una foto nel post di Clara
3287 giorni fa
Buonasera sposine X chi ha letto il topic che ho pubblicato stamattina riguardo le fedi, il dilemma era se prendere una 4 o una 5 grammi... calcolando che ho le dita lunghe e sottili davvero X me è un dilemma, siamo ripassati dal gioielliere perchè...
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3290 giorni fa
Ciao ragazze..domani devo andare a parlare con il fiorista e stavo pensando al bouquet! Mi potete far vedere i vostri? Io per il momento ho questo in testa..mi piace moltissimo! Ma volevo vedere altri bouquet 💐
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3291 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chicca
3292 giorni fa
Siamo stati a vedere le fedi sia in gioiellerie che nelle gioiellerie presenti nei centri commerciali. Beh in queste mi hanno detto che per le fedi (unoaerre) il tempo di attesa è di minimo 2 mesi e il prezzo era mooolto conveniente (169 la 3gr)In...
3293 giorni fa
Ciao ragazze voi che ne dite? Questo è l'abito che la mia mamma ha scelto per le mie nozze...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3294 giorni fa
Ragazze ma spose ricce (veri ricci) non c'è ne sono?!? Vorrei vedere qualcuna che già si è sposata e ha deciso di acconciare i capelli lasciando il riccio naturale... oppure se c'è qualche futura sposina riccia che ha già scelto o fatto qualche...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3298 giorni fa
Salve ragazze a meno un mese esatto, ho trovato la parure per il grande giorno. Volevo un vostro parere, vi piace?? Mia mamma pensa che sia troppo piccola, ma a me sembra bellissima
Ho caricato una foto nel post di Federica
3299 giorni fa
Ciao ragazze....seconda prova e devo essere sincera mi piacciono molto eviterò il decoro sull anulare ...però sono soddisfatta ...vi piacciono ???postate le foto delle vostre prove in corso un bacio
Ho caricato una foto nel post di Ila
3300 giorni fa
Sposine mi serve un consiglio, di regola ho unghie lunghe e forti ma qst mese con i lavori in casa si sono rotte tutte e il semipermanente purtroppo me le ha sfaldate e macchiate..nn ho mai fatto gel ne' ricostruzione ..cosa mi consigliate?ho paura...
3300 giorni fa
Ragazze che ne dite a me piacciono un sacco....Penso che toglierò solo le linee bianche...
3301 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM