Milano, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 509 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3323 giorni faMancano meno di 100 giorni,ma ho ancora mille dubbi... anzi praticamente non ho fatto quasi nulla! - Quando vanno date le partecipazioni? - la data è a fine giugno - Come fare ad indicare l'iban? Noi sulle partecipazioni abbiamo messo l'indirizzo di...
Ho creato un post
3330 giorni faBuongiorno a tutte! siamo arrivati a dover parlare di cucina... sarà in un angolino dedicato della casa e dovrà essere lineare di 3mt e vorremmo mettere anche lavastoviglie. Qualcuna di voi ha una cucina con queste caratteristiche? Se si, vi va di...
Ho partecipato al post di Giulia
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3343 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3349 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3349 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3351 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarina
3352 giorni fa
Ho creato un post
3352 giorni faBuonasera a tutte, abbiamo scelto la casa nuova! Finalmente ed è un sogno, ma ho dei dubbi... attualmente è un bilocale con cucina e ampissimo bagno... ovvero camera soggiorno cucina bagno... non so se lasciare la cucina separata o aggiungirla al...
Ho partecipato al post di Angela
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3360 giorni fa
Ho creato un post
3364 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una sarta bravissima e anche non troppo costosa a Milano per modificare un abito che ho scelto. dovrei aggiungere uno strato di pizzo sulla gonna e lo stesso pizzo sulle spalline.. l'abito è questo della foto.... cosa...
Fotografi garanzie ANFM