Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3461 giorni faIl mio ricevimento sarà in una masseria,in campagna..quindi sarà tutto abbinato in quello stile...cosa potrei fare come segnaposto?anche fatte a mano..
Ho creato un post
3461 giorni faIl mio ricevimento sarà in una masseria..quindi sto già allestendo tutto abbinato al contesto...sto incerta sul nome dei tavoli...io avevo pensato semplicemente a dei numeri..perché altrimenti non saprei come chiamarli...perché i fiori sono scontati
Ho creato un post
3462 giorni faPer quanto riguarda le carte..cos'è che serve di preciso?a parte quelle della chiesa che valgono 6 mesi?
Ho creato un post
3469 giorni faMi date qualche idea?avete qualche foto?
Ho creato un post
3470 giorni faQuali tra questi come bomboniere?
Ho creato un post
3471 giorni faIl matrimonio sarà in una masseria tipica del Salento...quindi non poteva che essere un tema campagnolo...con i colori delle campagne...quindi molto bianco e marrone...e sto partendo da 0..quindi inviti,weddingbag,tableau,tutto...avete idee?
Ho creato un post
3475 giorni faNon so più dove guardare??
Ho creato un post
3477 giorni faAvete qualche foto o link di matrimoni all'aperto in masserie?tipo questo genere
Ho creato un post
3477 giorni faHo fissato la chiesa e sono in fase di valutazione definitiva del ristorante..è presto per cominciare a girare per bomboniere,fiori, vestito e via dicendo?
Ho creato un post
3480 giorni faChe ne dite?
Ho creato un post
3481 giorni faBuonasera..volevo farvi una domanda..ma a voi risulta che un prete di una chiesa,possa impedire la sua sostituzione con un altro prete di un'altra parrocchia? Perché io sono appena stata in chiesa per fissare la data,e ho richiesto la presenza di un...
Fotografi garanzie ANFM