Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.268 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
2463 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
2463 giorni fa
Ho creato un post
2463 giorni faCare ragazze Qualche giorno fa avevo messo un post per un dubbio sull'albergo dei miei ospiti. Vicino casa mia o vicino alla location che dista 70km da casa? Abbiamo deciso per quella vicino alla location. Io ho parenti lontani quindi loro li...
Ho partecipato al post di Andreea
2466 giorni fa
Ho creato un post
2466 giorni faRagazze urge consiglio 😞 Mi.sposo di pomeriggio. Unica location. Cerimonia foto e ricevimento. Lontana da casa 70km. Vivo a roma ma campana di origine e avevo opzionato delle camere di albergo per i miei parenti che vengono appunto da fuori. Ora....
Ho partecipato al post di Selene
2468 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2469 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2469 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2469 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2469 giorni faCiao dolcezza! Quanto ti fidi di fm da 0 a 100? Partecipa al nostro Temptation Community e metti alla prova il tuo amore! https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-al-temptation-community-di-matrimonio-com--t743721. Divertiti con noi! Un abbraccio. Debora
Ho partecipato al post di Martina
2474 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
2474 giorni fa
Ho creato un post
2474 giorni faA 48gg dal grande giorno oggi ho fatto la prima.prova.... non nego avessi un po di paura. Troppo tempo senza indossarlo ma per fortuna sono dimagrita e..... mi.piace più di prima Piccolo neo Dopo aver speso bei soldini per il vestito, bigliettino per...
Fotografi garanzie ANFM