Nocera Terinese, Catanzaro · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Nicoletta
3298 giorni fa
Ho creato un post
3298 giorni faBuongiorno a tutte... Non volevo spendere molto x le bomboniere ma non ho proprio idea di cosa fare.. che ne pensate di questa zuccheriera potrebbe andare bene secondo voi??
Ho partecipato al post di Alessandra
3298 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3302 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3303 giorni faNooo, mi ha appena chiamato l atelier dove proprio oggi avevo confermato il mio abito.. e cosa mi dice che l aveva già venduto nella mia stessa contrada.. cioè la mia vicina di casa che tra l' altro è la sorella del mio ex fidanzato ...😤😤😤😤😤 Ho i...
Ho creato un post
3303 giorni faOggi il mio contatore segna - 200 e proprio oggi finalmente dopo 7 giorni di dura ricerca e centinaia di abiti provati... Ho trovato il mio 👰... 🙌🙌🙌🙌 Ora si che realizzo l idea di sentirmi anche io una principessa x un giorno .....
Ho partecipato al post di Ilaria
3309 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3309 giorni fa
Ho creato un post
3309 giorni faAnsiaaaa😱.. domani mattina ho il primo appuntamento x la ricerca del mio abito da sposa.. ho il cuore che va a mille, non riesco a stare ferma neanche un secondo.. se sono così solo x questo il giorno del matrimonio mi verrà un infarto ....
Ho partecipato al post di Sharon
3313 giorni faCiao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Valentina
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3325 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM