Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
Ci siamo sposati il 30 settembre 2017 , è stato tutto perfetto 😍,adesso aspettiamo con grande gioia la nostra bambina 🌹 Aurora 🌹
- Super Sposa
- 3.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3082 giorni faCiao ragazze scusate per la domanda ma trovandomi bene in questo forum, preferisco rivolgermi a voi. Allora il giorno in cui ho ovulato é stato il 17 novembre, ho un ciclo regolare di 28 giorno, data inizio ultima mestruazione il 4 novembre. Abbiamo...
Ho creato un post
3083 giorni faScusate ragazze mi chiedevo quante di voi fumavano prima di rimanere incinte e poi hanno smesso?
Ho creato un post
3093 giorni faEccoli i nostri meravigliosi testimoni e i vostri?
Ho creato un post
3098 giorni faCiao ragazze allora ho fatto il test 3 giorni fa ed era negativo ne ho fatto solo 1 . Con oggi 6 giorni di ritardo, premetto che mai in vita mia un ritardo , mai! Ho da 2 anni l app sul cellulare e segno quando inizia il ciclo e quando finisce ,...
Ho creato un post
3101 giorni faCiao ragazze vi scrivo perché ho 3 giorni di ritardo io tengo sotto controllo il ciclo con l apposita app da 2 anni , (sono sempre stata regolarissima) e io e mio marito (ci siamo sposati un mese fa ) abbiamo sempre rapporti protetti tranne quando...
Ho creato un post
3108 giorni faCiao a tutte!!L'amoure ♡
Ho creato un post
3120 giorni faVi lascio ancora qualche foto del nostro giorno 30 Settembre
Ho creato un post
3131 giorni faVi lascio ancora qualche foto amatoriali è stato tutto meraviglioso!!
Ho creato un post
3132 giorni faRagazze vi lascio qualche foto fatta dagli invitati del nostro giorno, tutto meglio di come immaginavo
Ho creato un post
3135 giorni faRagazze dopodomani mi sposo . Oggi abbiamo fatto lavare la macchina (audi a 5) infiocchettare dal fiorista e l'abbiamo portata a casa di mia madre nel garage , poi siamo andati a portare le bomboniere, cofettata e altro materiale al ristorante, il...
Ho creato un post
3137 giorni faOggi ho fatto le unghie!
Ho creato un post
3138 giorni faRagazze cosa vi manca? Su raccontate!!!
Ho creato un post
3139 giorni faRagazze mi sposo sabato 30 e giovedì ho le prove con il parroco quindi in quell'occasione li daremo la busta , noi pensiamo di mettere 200 anche perché ho già dato 200 a organista e soprano, voi quanto darete alla Chiesa?
Ho creato un post
3140 giorni faAdmin vorrei cancellare le ultime 3 foto , grazie!!
Ho creato un post
3140 giorni faRagazze ieri ho fatto il colore, e non mi piace non mi xi
Ho creato un post
3141 giorni faBuongiorno ragazze ecco il mio aiutante che mi accompagna a Milano per terminare gli ultimi preparativi e sono - 8
Fotografi garanzie ANFM