Villa Poma, Mantova · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Desi
3108 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3108 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3109 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elenia
3109 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Petra
3109 giorni fa
Buonasera dolci sposine, Volevo.condividere con voi la mia gioia...oggi abbiamo scelto la nostra camera da letto! Amore a prima vista!Manca la foto dll armadio! Le vostre come sono?
Ho partecipato al post di Sofia
3109 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
3110 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3111 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3111 giorni fa
Ho creato un post
3132 giorni faCiao ragazze !!! Io e mio Fm ci sposeremo il 3 giugno 2018.Stiamo già pensando a dove fare il viaggio di nozze e ci stiamo rendendo conto che il mese di giugno non è proprio un periodo top per i viaggi.Pensavamo al messico ma abbiamo letto che c' e...
Ho partecipato al post di Anastasia
3144 giorni faCiao bride! Vuoi misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un simpatico test per scoprire come stai vivendo i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Facci sapere il tuo risultato! Un abbraccio :-*
Ho caricato una foto nel post di Maria
3237 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3237 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3298 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM