Pontedera, Pisa · Da Dicembre 2016
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può... Visualizza altro
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può esistere nella vita reale oltre che nelle favole. E proprio per questo non me lo lascio più scappare!
- Sposa VIP
- 6.800 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3267 giorni faSe avete letto i miei topoc precedenti saprete che volevo dare un tocco nerd al mio matrimonio... e cosa ci poteva essere di meglio di far decorare le mie scarpe con i personaggi del nostro gioco preferito?? Eccole pronte ❤❤❤
Ho creato un post
3270 giorni faSe avete seguito i miei post precedenti saprete che ho deciso di far fare le scarpe personalizzate a tema mice and mystics, oggi mi scrive la ragazza che me le sta decorando e mi chiede se ho pensato ad una frase da inserirci e se voglio mettere...
Ho creato un post
3270 giorni faFacciamo un breve riepilogo: location prenotata, viaggio anche, fotografa idem, vestito mio e di fm ci sono... che cosa dovrei fare ora? Per tante cose mi sembra presto, ma ho paura di trovarmi all'ultimo sommersa dagli impegni!
Ho creato un post
3283 giorni faCiao care, se avete letto i miei post precedenti saprete che il proprietario della casa dove viviamo io e fm ci ha chiesto di lasciarla perché la figlia la vuole per andare a vivere col fidanzato. Per fortuna ne abbiamo trovata una vicinissima e...
Ho creato un post
3291 giorni faFinalmente ci sono riuscita! Dopo un tentativo online fallitissimo (non riuscivo neanche a starci in piedi da quanto erano scomode!) e giri alla disperata ricerca di qualcosa di invernale ma non troppo, stamani le ho trovate!!! Ovviamente nella foto...
Ho creato un post
3291 giorni faCiao care fs, è da qualche giorno che ho questa domanda in testa: quanto del vostro tempo libero è dedicato al matrimonio (organizzazione, fai da te, insomma, tutto quello che riguarda il giorno x)? Io mi rendo conto che dopo una partenza sprint ora...
Ho creato un post
3295 giorni faFinalmente le ho trovate!!! E stamattina sono arrivate, purtroppo il corriere le ha portate in ditta da fm (da me proprio non si può) quindi dovrò aspettare stasera per provarle. Speriamo che siano comode 😊 e poi... via alla decorazione!
Ho creato un post
3296 giorni faCiao a tutte! Vabbè non è un problema gravissimo ma... qualcuna ha qualche trucco per far crescere i capelli più velocemente? Io purtroppo ci sto provando ma ora sono una mezza lunghezza orribile, non hanno forma e sembra che non crescano mai! Sarei...
Ho creato un post
3299 giorni faCiao a tutte! Sto cercando trucco e parrucco in zona pontedera/montaione/empoli, ma non posso spendere più di tanto. Avete qualche consiglio? Esperienze positive? Grazie!
Ho creato un post
3303 giorni faCiao ragazze! Per il matrimonio vorrei far personalizzare le mie scarpe con un disegno, ma prima, ovviamente, devo comprarle! Mi servirebbero bianche, con tacco alto perché non mi vedo proprio con i mezzi tacchetti, e possibilmente da non spenderci...
Ho creato un post
3308 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a guardare un pò di scarpe per il matrimonio e mi hanno colpita i lavori di una ragazza trovata su fb che le dipinge a mano. Mi piacerebbe fare una cosa che ci rispecchi, anche per fare una sorpresa a fm, e visto che siamo...
Ho creato un post
3315 giorni faSo che manca ancora tanto al nostro giorno, ma sto iniziando a pensare anche a come sistemare i tavoli al ristorante 😊 il tema sarà ovviamente il natale, i nostri colori bianco, oro e rosso! Ecco qualche idea, che ne pensano le altre fs invernali?!? ...
Ho creato un post
3316 giorni faBuonasera a tutte fs! Vedo che ultimamente state postando un sacco di scarpe, io non ho ancora scelto le mie, sono in largo anticipo ma vorrei iniziare a guardare. Il problema è che il mio vestito è oro chiaro, quindi che colore ci può stare bene?...
Ho creato un post
3321 giorni faCiao fs! Ma solo a me succede di non piacermi mai? Fin da piccola sono stata cicciotta, diciamo che non sempre ero la più grossa del gruppo ma quasi, ho sempre amato mangiare e nonostante facessi sport non dimagrivo. Poi finita l'università ho deciso...
Ho creato un post
3322 giorni faBuongiorno a tutte! Ieri sera parlavo con fm del primo ballo (premesso che lui è un legno, non l'ho praticamente mai visto fare qualcosa di diverso da ondeggiare sul posto 😂). Incredibilmente ha acconsentito, quindi ci siamo messi a guardare su...
Ho creato un post
3324 giorni faNonostante il test mi abbia dato come risultato la primavera, non rinuncerei mai al mio winter wedding ❤Chi come me preferisce l'atmosfera magica della neve, del freddo e del natale?I miei colori saranno bianco, oro e rosso, il tema natale e fiocchi...
Fotografi garanzie ANFM