Pisa, Pisa · Da Dicembre 2016
31 anni, ingegnere attrice e now anche vignettista!
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3199 giorni faÈ volato. I preparativi, le corse all'ultimo... E non vi ho ancora scritto un post decente in merito!Sono stata una sposa tutto sommato calma, se escludiamo il momento di pianto quando ho scoperto che mi era arrivato il ciclo.La mia attività calmante...
Ho partecipato al post di Giorgia
3207 giorni fa
Ho creato un post
3208 giorni faIl matrimonio non è un evento semplice. Non può essere tutto felice. Diciamo di godercela al 100%, ma si tratterà di godersi la felicità, la malinconia, la nostalgia, e quelle strane emozioni che gorgogliano quando vedi i tuoi genitori che affrontano...
Ho partecipato al post di Zaffe
3214 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3214 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3214 giorni faCome chi mi ha seguita ieri sa, ho fatto una seconda festa più piccola per colleghi e amici che non potevano esserci alla cerimonia ufficiale. È strano essere vestita da sposa e non avere l'ansia da matrimonio! Sono felicissima di aver rivisto degli...
Ho creato un post
3215 giorni faDouble party like a pro!Avendo tanti invitati ho spezzato le feste. Siamo tornati lunedì e oggi c'è la seconda! Devo amcora farvi il racconto, a proposito. Mannaggia. Sono stata sequestrata dagli eventi.Dicevo.La seconda festa si terrà in una villa...
Ho partecipato al post di Martina
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3216 giorni fa