Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Ioetu
3265 giorni fa
Ho creato un post
3269 giorni faCiao ragazze ho bisogno di info. Il mio fm è molto più sposa di me 😩 Sta pensando dove cercare il suo abito (io X il mio ancora nn ho neanche la più pallida idea). Comunque vorrei sapere da voi se siete a conoscenza di qualche atelier in Campania che...
Ho ottenuto una medaglia!
3307 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
3307 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3307 giorni fa
Ho creato un post
3332 giorni faCiao ragazze parto dal presupposto che in finto io un tema matrimonio nn lo voglio p quanto meno c'è o non c'è nn mi interessa. Ho le idee abbastanza chiare su ciò ke voglio. Ma mi ritrovo in un punto dove mi sa ke mi tocca cercare un tema per forza,...
Ciao bella! :) Ti sposi nel 2018, vero? Ci piacerebbe sapere quali preferenze hai fatto per il tuo matrimonio, ti va di condividerle con noi? Ecco i topic per partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/spose-del-2018-quali-saranno-le-vostre-scelte--t358895 Quali saranno le tue scelte? Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Polly
3388 giorni fa
Ho creato un post
3397 giorni faCiao ragazze sto iniziando ad arredare casa. Ho idee sempre più confuse. Voi avete chiesto aiuto a qualche arredatore o vi siete affidate solo a quelli nei negozi ???
Ho partecipato al post di Marisa
3401 giorni fa
Ho creato un post
3401 giorni faCiao ragazze vorrei comprare una polaroid per fare un libro delle firme un po' più particolare. Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi qualche modello nn troppo costosa che faccia foto abbastanza grandi e ke abbia delle ricariche accessibili?? Chiedo...
Ho partecipato al post di Gioia
3406 giorni fa
Ho partecipato al post di Marisa
3407 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM