Catania, Catania · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza solare e finalmente dopo 7 anni di fidanzamento il prossimo anno sposo l'amore della mia vita
- Sposa Master
- 26.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3293 giorni fa
Ciao ragazze 😘 come promesso vi allego le foto della torta che ho fatto a sorpresa al mio fidanzato. Era molto emozionato e sorpreso! 😍 Non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno d'amore e vivere per sempre insieme! Un bacione a tutte! 😘❤
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3293 giorni fa
Ciao a tutte! A settembre mi sposero e stavo pensando ai segnaposto. Qualcuna di voi ha fatto i segnaposto con un fiore o un rametto di lavanda? Quanto vi è costato? Se avete delle foto potete postarmele? Feazie a tutte!
3293 giorni fa
Ebbene si ragazze...finalmente anche il adesso posso dire tra 1 ANNO ESATTO MI SPOSO 😍😍😍 Ancora non mi sembra vero...mi sento troppo emozionata! Sembrava ieri quando abbiamo deciso la data ed eccoci qua oggi! Ieri sera sono andata a ritirare la torta...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monika
3294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3294 giorni fa
Ragazzeeee è appena scattato il 365 sono emozionatissima felicissima x tutto.. Ho appena fatto gli auguri al mio fm che oggi fa 29 anni... Quindi l'anno prossimo il 15 giugno fa il compleanno e l'indomani saremo marito e moglie!!!...
3295 giorni fa
Ciao sposine 😘 ho trovato questa immagine divertente e volevo condividerla con voi! 😂😂
Ho caricato una foto nel post di Federica
3295 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3296 giorni fa
Ragazza siciliane e no.Vorrei tanto andare in Sicilia quest estste...Mi dite secondo voi qual è la spiaggia più bella ???? So che ce ne sono molte...Accetto consigli.Mi piacerebbe molto prendere un appartamento sul mare.. in un paese non Caotico....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3298 giorni fa
Ciao ragazze,Io e il mio compagno ci sposeremo il 30 giugno 2018 e visto che abbiamo tempo 1 anno, vorremmo fare tutto noi dalle bomboniere, segnaposto, inviti, centro tavola e tableau.Il tema del matrimonio è la musica. Avete qualche idea?...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3298 giorni fa
Ciao future spose!! Mi sposo a giugno del prossimo anno e sto iniziando a pensare a come fare le partecipazioni che "vorrei fare da me"... il nostro sarà un matrimonio con un tocco country, useremo molto i colori del giallo e dell'arancio accostati...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3298 giorni fa
Ciao sposine, ieri, sentendo il parere di una mia cara amica (per quanto riguarda l'acconciatura) ci sono rimasta malissimo... lei poverina è solo stata sincera, ma con questa sua sincerità ha suscitato in me un sacco di dubbi.. quindi ora chiedo a...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3300 giorni fa
Ragazze sono di Catania consiglio!! Dove andare per fare delle foto per il prematrimonio???! Vorrei dei luoghi incantevoli e particolari..
Ho caricato una foto nel post di Monika
3304 giorni fa
Ragazze mi dovete aiutare 😭😭😭 sabato ho fatto la ceretta ai baffetti per la.prima volta .. Non li avevo scuri ma biondi solo che avevo timore si vedevano nelle foto.. solo che ho quella zona gonfia non ho molto tatto e si sono fatte le bollicine.....
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3305 giorni fa
3307 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! ❤ Mi è venuto un dubbio! 🤔 I colori del mio matrimonio saranno bianco e rosa. Adesso mi chiedo...quante tonalità di rosa esistono?? Ancora sono indecisa sulla tonalità da usare! 🤔
Fotografi garanzie ANFM