Roma, Roma · Da Gennaio 2017
Sognatrice provetta vivo nel mondo dei sogni da sempre. Ho capito da qualche anno che il principe azzurro non esiste ciò non toglie che a dicembre sposerò... Visualizza altro
Sognatrice provetta vivo nel mondo dei sogni da sempre. Ho capito da qualche anno che il principe azzurro non esiste ciò non toglie che a dicembre sposerò L uomo che mi fa sentire a casa in qualsiasi parte del Mondo. Credo in noi due ❤️
- Sposa Master
- 11.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3141 giorni fa
Ragazze a quale vip assomiglia il vostro fm? Il mio dicono ad handanovic il portiere dell inter. E il vostro?postate le foto. 😉🤔😁
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3142 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi a -87 pubblicazioni, tra poco andremo in chiesa e poi al comune... Sono consapevole che trattasi di burocrazia ma l emozione di diventare Promessi sposi mi fa venire le farfalle nello stomaco...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3146 giorni fa
Buonasera ragazze, vorrei confrontarmi con voi per quanto riguarda le bomboniere... Non le ho mai amate, anzi trovo che sia una spesa eccessiva, ma in famiglia ci tengono.... È un ricordo e ringraziamento per gli invitati mi hanno detto 😩... Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3155 giorni fa
3156 giorni fa
3160 giorni fa
Giornata intensa e che credevo non sarebbe mai arrivata, non pensavo neanche che L avremmo festeggiata in questo modo. Dopo il comune un signore ci ha invitati a fare le foto nel suo giardino! Magnifico, aveva riconosciuto fm, e parlando era il...
3167 giorni fa
Domenica dopo il lavoro partiamo! Finalmente un po' di vacanze anche X noi! Oggi sono di riposo e ho finito di imballare le partecipazione per gli invitati dello sposo. Le porteremo in Calabria e le consegneremo in questi giorni! Nel frattempo sempre...
3174 giorni fa
mio fratello, nonché testimone, è tornato ieri dalle vacanze. Ed ecco il mio regalo ahahhaha il primo ufficiale X casa ( anche se ho un correo messo da parte da anni!! Devo sentirmi vecchia?!? Ahahah
Ho caricato una foto nel post di Marta
3192 giorni fa
3194 giorni fa
Oggi siamo nei pressi di Firenze X il matrimonio del cugino di fm.. 22 giorni fa c è stato quello di mio cugino, il primo in famiglia.. e oggi a -139 posso dire che i prossimi saremo noi!! E voi, quanti matrimoni mancano al vostro?! ❤️
3203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3203 giorni fa
3205 giorni fa
É arrivata la lettera dal vaticano X L udienza papale! Non credevo avrebbero risposto 😍😍 tanto meno così velocemente !! 🤞🏻🤞🏻 Speriamo che andrà tutto bene, non vedo L ora!!
3209 giorni fa
Oggi ultimo compleanno da celibe di fm ☺️.. tra un mesetto faremo le promesse e io ho pensato gia di riprendere il tema con le sue vandeline Verdi ahahha ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Morosita
3213 giorni fa
Sposineee finalmente sabato abbiamo scelto l arredamento ora vi allego le foto😊 abbiamo scelto come colori bianco e grigio e i pavimenti grigi della ragno casablanca.. La cucina avra' i due colori.. il piano in okite bianco... lavandino in fragranite...
3213 giorni fa
Ragazze il 1 luglio si é sposato mio cugino! Ci passiamo tre mesi, sempre stati insieme, una gioia immensa!! Io sposerò a dicembre. Come fecero le nostre mamme ( sorelle) je si sposarono lo stesso anno, una a luglio ( mia mamma) e L altra a...
Fotografi garanzie ANFM