Castel San Giorgio, Salerno · Da Gennaio 2017
Mamma di Paolo 31.05.2019 💙
- Sposa VIP
- 9.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
2687 giorni fa
Buonasera piccole e grandi pancine 🤗 Eccoci qui io e il mio baby cuoricino appena entrati neĺla 22esima settimana 💙 settimana prossima nuove analisi e curva del glucosio, aiuttooo esperienze ? Baci a tutte
2690 giorni fa
E dopo la piscina un bel giretto in un centro commerciale e taccccc come al solito nn ho resistito 🤣🤣 baciiiii💙
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2691 giorni fa
Le foto col riso all'uscita degli sposi sono uno dei miei momenti preferiti in assoluto, le condividete con me? Sono passati quasi 5 mesi e a me sembra ancora ieri 😍
2696 giorni fa
Buongiorno ragazze , Eccoci qui io e il mio piccolo baby questa mattina , 20+6 💙 venerdì finalmente avrò la morfologica nn passa piuuu. Baci e buona domenica ❤😊
2700 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi i miei genitori mi hanno portato queste cose 😍😍 sono impazziti più di meeee ❤❤ troppo belle e tenere nn vedono ora di avere il mio piccolo baby ❤❤
2704 giorni fa
Ragazze, Oggi primo giretto per il mio fagiolino e ho preso la 1 tutina per l ospedale 😍 sono così felice, presa alla prenatal 💙
2708 giorni fa
Ciao ragazze come state? Foto appena scattata, noi siamo a 19 settimane e baby boy inizia a farsi sentire, è bellissimo💙 qlc si voi ha il termine come me a giugno? Un bacio a tutte voi mammine bellissime
2711 giorni fa
Di quel giorno mi ricorderò l ansia, la paura , ma tanta tanta felicità di diventare moglie e della nostra favola che finalmente si era realizzata. Vi lascio qlc scatto ufficiale appena ritirati. Il nostro 28 luglio 2018💙
2714 giorni fa
2719 giorni fa
Buongiorno neo sposine, come state? Finalmente dopo 5 mesi dal matrimonio siamo andati a ritirare le foto ufficiali con album e viedo dal fotografo. Vi lascio qlc scatto 💙💙 è stata una giornata meravigliosa e guardando le foto nn ci credo ancora che...
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
2723 giorni fa
Un saluto al 2018, l'anno in cui ho sposato il mio amore!!!!! Sposine del 2018, salutiamo l'anno con una bella foto del nostro matrimonio!! Mi rimarrà sempre nel cuore quel giorno meraviglioso, l'atmosfera, l'amore... 😍😍😍Auguri a tutti e alle spose...
2724 giorni fa
Ciao bride 2018, Per noi questo anno è stato unico. Emozioni, crisi, amore e il nostro sogno che si è realizzato ma il regalo più bello lo avremo in questo nuovo anno che arriverà, è io nn aspetto altro. Ps. Finalmente dopo 5 mesi ho le foto...
2731 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2734 giorni fa
Chi vuole condividere le foto delle nostre pancine ? Ecco la mia fatta ieri Inizio 4 mese
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2735 giorni fa
Scriviamo accanto alla foto di quante settimane siamo.. V va?? Inizio io 12+6
2741 giorni fa
Ciao ragazze, Avrei bisogno di voi. Mi sapete consigliare una crema anti smagliature da mettere sulla pancia e seno? Io per ora nn vedo nulla di strano sono a 14 settimane, quando dovrei iniziare? Meglio prenderla in farmacia o erboristeria? Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM