Turate, Como · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.548 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3342 giorni faCiao a tutte! Ieri il don ci ha detto di iniziare a pensare alla marcia nunziale ke vorremmo! A me piace da morire l'ave Maria ma allo stesso tempo mi commuove quindi già di mio piangero figuriamoci con l'ave Maria voi cosa consigliate?
Ho creato un post
3342 giorni faCiao a tutte!!!Sto guardando in giro x il mio abito mi hanno consigliato le spose di Milano qualcuno di voi conosce? Come vi siete trovate?Non vedo l'ora di andare a provare gli abiti!!!
Ho creato un post
3342 giorni faCiao a tutte! Cm state? Sn appena tornata ke siamo stati dal prete ci ha dato l'attestato x il corso fidanzati! E scelto l'ora x la chiesa! Mi sale sempre di più lansia! 2 giugno 2018
Ho creato un post
3343 giorni faCiao a tutte! Scusate ma x il parroco voi date un offerta corretto? Su che budget state?
Ho creato un post
3343 giorni faCiao a tutte!🌞Chi si sposa come me a giugno 2018?Io il 2 giugno!!!Ke ansia
Ho creato un post
3344 giorni faCiao a tutteQualcuno di voi sa quale è il periodo migliore per la Polinesia? É il mio sogno! Noi ci sposiamo il 2 giugno 2018 Quanto costerà?
Ho creato un post
3344 giorni faBuongiorno a tutte!Ieri sera una litigata con il mio fm xk lui vuole portarsi dietro nella casa nuova il suo cane, ma il problema è che vuole tenerlo in casa! Io nn ci sto ! Perde un sacco di pelo mette le zampe sul tavolo la testa nelle ante in...
Ho creato un post
3345 giorni faCiao ragazze anche voi il 2 giugno 2018? Come siete messe a preparativi?
Fotografi garanzie ANFM