Brindisi, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 374 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Dicembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonia
3332 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3333 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3349 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3349 giorni faHo partecipato al post di Debora
3349 giorni faHo partecipato al post di Sara
3349 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3349 giorni faHo partecipato al post di Alice
3359 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3362 giorni faHo partecipato al post di Gloria
3364 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3365 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca sulla mia bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Sara
3368 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3368 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3368 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
3368 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM