Brindisi, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 374 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Dicembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Doriana
4 giorni faHo partecipato al post di Doriana
15 giorni faHo partecipato al post di Doriana
20 giorni faHo creato un post
21 giorni faOrmai mi manca solo il fioraio e il parrucchiere e abbiamo terminato tutto il prossimo a cui lascero' l acconto sara' il fioraio,vengo subito al dunque,guardando il video di una mia conoscente su facebook,o visto che in chiesa ha messo degli archetti...
Ho creato un post
24 giorni faCiao ragazze io ho individuato chi saranno le damigelle all americana e ho deciso di regalare a loro,vestaglietta personalizzata,ciabatte e sottiveste,in piu' avranno il bouquet. Il tutto sara' all interno di una box personalizzata,cn una dedica x...
Ho creato un post
36 giorni faCiao qualcuno ha acquistato gli abiti delle damigelle da azazie?sono molto belli gli abiti
36 giorni faHo creato un post
37 giorni faCiao ragazze sono stata oggi da idea sposa,devo dire abiti molto belli,uno mi e' piaciuto in particolare,ero indecisa fra due e sono andata in confusione. Ma mi ha molto deluso la reazione della commessa ha sbattuto gli abiti ed e' andata via,senza...
47 giorni faHo partecipato al post di ROBERTA
48 giorni faHo creato un post
48 giorni faCiao ragazze ho provato a mettermi in contatto cn pronovias ma nn mi rispondono,qualcuno sa xhi vende pronovias privee su bari?
57 giorni faHo creato un post
57 giorni faCiao ragazze qualcuno haa mai acquistato da edward spose?
Ho creato un post
59 giorni faCiao a tutte mi rivolgo a tutte quelle spose che sono su bari,conoscete qualcuno che realizza abiti da sposa sartoriali?
60 giorni faHo ottenuto una medaglia!
61 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM