Brindisi, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 428 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Dicembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Doriana
20 ore faHo ottenuto una medaglia!
4 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4 giorni faCiao ragazze ho gia' girato 2 atelier idea sposa e errico maria ma non ho ancora trovato l abito che cerco,volevo recarmi da mininno sposa a trani e da edward sempre sulla zona di trani,qualcuno di voi c e' stata?vi siete trovate bene?perche' negli...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
33 giorni faHo creato un post
34 giorni faCiao ragazze oggi voglio condividere xon voi una cosa che mi ha dispiaciuta molto io ho due amiche molto strette una e' mia amica da 12 anni e ha visto naacere la mia storia,mio figlio l altra e" mia amica da 3 anni ma le voglio molto bene. Mi sono...
Ho partecipato a un sondaggio
48 giorni faAvremo 10 tavoli tondi e un imperiale da 50posti( 25 per lato). Sto cercando un allestimento floreale piuttosto lineare e minimal arricchito da candele Grazie in anticipo dei consigli
52 giorni faHo partecipato al post di Doriana
64 giorni faHo partecipato al post di Doriana
69 giorni faHo creato un post
69 giorni faOrmai mi manca solo il fioraio e il parrucchiere e abbiamo terminato tutto il prossimo a cui lascero' l acconto sara' il fioraio,vengo subito al dunque,guardando il video di una mia conoscente su facebook,o visto che in chiesa ha messo degli archetti...
Ho creato un post
72 giorni faCiao ragazze io ho individuato chi saranno le damigelle all americana e ho deciso di regalare a loro,vestaglietta personalizzata,ciabatte e sottiveste,in piu' avranno il bouquet. Il tutto sara' all interno di una box personalizzata,cn una dedica x...
Ho creato un post
85 giorni faCiao qualcuno ha acquistato gli abiti delle damigelle da azazie?sono molto belli gli abiti
85 giorni faHo creato un post
86 giorni faCiao ragazze sono stata oggi da idea sposa,devo dire abiti molto belli,uno mi e' piaciuto in particolare,ero indecisa fra due e sono andata in confusione. Ma mi ha molto deluso la reazione della commessa ha sbattuto gli abiti ed e' andata via,senza...
96 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM