Brindisi, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 374 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Dicembre 2027
Bacheca
Ho creato un post
21 giorni faOrmai mi manca solo il fioraio e il parrucchiere e abbiamo terminato tutto il prossimo a cui lascero' l acconto sara' il fioraio,vengo subito al dunque,guardando il video di una mia conoscente su facebook,o visto che in chiesa ha messo degli archetti...
Ho creato un post
24 giorni faCiao ragazze io ho individuato chi saranno le damigelle all americana e ho deciso di regalare a loro,vestaglietta personalizzata,ciabatte e sottiveste,in piu' avranno il bouquet. Il tutto sara' all interno di una box personalizzata,cn una dedica x...
Ho creato un post
37 giorni faCiao qualcuno ha acquistato gli abiti delle damigelle da azazie?sono molto belli gli abiti
Ho creato un post
37 giorni faCiao ragazze sono stata oggi da idea sposa,devo dire abiti molto belli,uno mi e' piaciuto in particolare,ero indecisa fra due e sono andata in confusione. Ma mi ha molto deluso la reazione della commessa ha sbattuto gli abiti ed e' andata via,senza...
Ho creato un post
48 giorni faCiao ragazze ho provato a mettermi in contatto cn pronovias ma nn mi rispondono,qualcuno sa xhi vende pronovias privee su bari?
Ho creato un post
57 giorni faCiao ragazze qualcuno haa mai acquistato da edward spose?
Ho creato un post
59 giorni faCiao a tutte mi rivolgo a tutte quelle spose che sono su bari,conoscete qualcuno che realizza abiti da sposa sartoriali?
Ho creato un post
61 giorni faRagazze qualcuna di voi ha mai acquistato un abito angelozzi,perche' sono stata da errico maria e mi ha chiesto 6000 mila euro,che xn il loro sconto di 1500 saremmo arrivati a 4000,e volevo capire se hanno alzato il prezzo x poi farlo risultare...
Ho creato un post
64 giorni faCiao a tutte ogni tanto,vi disturbo,ragazze una domanda su gli abiti da sposa,quanto tempo prima bisogna acquistarlo?sapete consigliarmi qualche atelier e se avete avuto esperienza con errico maria,un amica di mia cognata ha avuto un esperienza...
Ho creato un post
70 giorni faCiao ragazze voi xm avete organizzato la vostra promessa,avete invitato amjci e parenti o solo cn i familiari piu stretti,raccontatemi un po' cosi' prendo spunto
Ho creato un post
87 giorni faCiao ragazze x il matrimonio stavo pensando di nominare 2 paggetti mio nipote e mio figlio che avranno 5 anni,fra cui mio figlio portera' le fedi e mio nipote il cartello,zia sta arrivando ed e' bellissima,mia nipote spargera' i petali dei fiori e...
Ho creato un post
92 giorni faAlla fine oggi ho scelto la mia sala relais il santissimo,la sala classica,mi sono emozionata tanto,mi veniva da piangere e nulla volevo condividere xn voi la prima gioia
Ho creato un post
118 giorni faRagazze buonasera l altro giorno sono stata al santissimo devo dire che e'bellissima l atmosfera natalizia,qualcuna di voi si e' sposata li' recentemente,se xi fosse qualcuna le chiedo gentilmente di contattarmi,ho bisogno di porvi qualche domanda.
Ho creato un post
126 giorni faLa prossima sala che visitero' e' il santissimo,quanto costa il menu'?e se avete festeggiato li com e' il servizio?
Ho creato un post
126 giorni faRagazze oggi ho visto villa ciardi e nonostante nn sia nel mio budget mi sono innamorata 😍,vorrei riusicre a risparmiare perche' 200 euro sono tanti ma quando ho visto lavinia bianchi nn mi sono emozionata e niente vopevo condividere cn voi questa...
Ho creato un post
130 giorni faCiao ragazze sto girando in un lungo e in alrgo per trovare un degno sostituto dk villa ciardi dato che anche se e' la mia preferita 220 euro a persona sono realmente tanti,qualcuna di voi ha festeggiato a villa carafa o giardini del mago,se e' si si...
Fotografi garanzie ANFM