Assoro, Enna · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1666 giorni faCommunity! 💖 Oggi vi presentiamo i 20 abiti da sposa più apprezzati dalle spose italiane del 2021/2022. Abbiamo preparato 10 post in ognuno dei quali abbiamo messo a confronto due vestiti, uno contrassegnato dal simbolo del "mi piace" 👍 e l'altro dal...
1666 giorni faCommunity! State pensando all'album del vostro matrimonio? Quante emozioni catturate in scatti! 📸 Ci sono dei momenti che vorreste ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Ve ne proponiamo 10! Votate con...
1666 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
1666 giorni faQuale potrebbe essere il fiore più adatto? Periodo estivo tra fine luglio agosto
1666 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1666 giorni faUn test dedicato alla bellissima e unica Italia. 🇮🇹 Vi offriamo 50 luoghi da vedere in coppia, da esplorare e da non perdere assolutamente. 📍 In questa prima parte abbiamo scelto 10 regioni italiane. Curiosi di scoprire quali? Iniziamo subito: 🍕...
1666 giorni faCiao Community! Vi piacerebbe vincere un meraviglioso kit del buongiorno per realizzare bellissime e indimenticabili colazioni insieme alla vostra dolce metà? ☕️ Ottenerlo è un gioco da ragazzi! 🤔 Come fare? Basta solo partecipare al nostro...
1666 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1666 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
1666 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1666 giorni faCiao! Mi è venuto un dubbio. Io mi sposerò il 9 maggio con rito civile in location. Quanti testimoni occorre avere?
1666 giorni faHo finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
1666 giorni faCosa ne pensate delle composizioni floreali con frutta e verdura ? Ne ho viste di bellissime😍😍
1666 giorni faIo farò una cerimonia simbolica ed il ricevimento in un locale all'aperto, ma chi si occuperà di allestire il tutto? Aiutatemi per favore 😭
1666 giorni faDubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?
1666 giorni favisto che manca pochissimo al grande giorno, ho ritirato il porta fedi... con le fedi 😁 vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM