Catania, Catania · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3123 giorni faOggi anche io ho ricevuto la proposta di matrimonio ragazze.... felicissima ed emozionatissima!
Ho creato un post
3127 giorni faRagazze Ciaoooo.. stamattina guardando dei video dei matrimoni mi sono ricordata che dovrei cercare il fotografo che tanto mi piace per avere un appuntamento ecc.. lo cerco tramite Facebook e gli specifico che però il matrimonio sarà nell' estate...
Ho creato un post
3128 giorni faRagazze buonasera .. mi sono piaciute tante queste unghie ancora per il mio giorno manca un pò di tempo ma mi sono innamorata😍
Ho creato un post
3151 giorni faRagazze buongiorno..oggi ho tatuato sul mio polso il nome del mio futuro marito.. lo so in tanti penseranno che sono pazza .. ma mi sono sentita di farlo!! quanti di voi hanno un tatuaggio simile ?
Ho creato un post
3162 giorni faSpose buonaseraaaaa.. quanto prima avete detto che vi sposavate hai vostri parenti ? le mie sorelle mia mamma e mio papà lo sanno ma gli altri no ancora .. mi sposo nel 2019.. ma vorrei fare uno specie di annuncio l uno di gennaio davanti a tutti i...
Ho creato un post
3165 giorni faRagazze buongiorno.. oggi ho saputo che due mie carissime amiche delle superiori tutte due sono incinte.. ho tutte le amiche incinte e alcune che già sono mamme.. Io a quest'ora avevo già un bimbo di 6mesi invece ho avuto un aborto. la cosa mi...
Ho creato un post
3166 giorni faAdoro confrontarmi con voi future sposine..!!! amo questi gruppo❤❤❤❤
Ho creato un post
3169 giorni faBuonasera sposineee.. ho fatto la prima vacanza con il mio futuro marito ci siamo divertiti tantissimo siamo stati a San Vito lo capo e abbiamo fatto dell' escursioni alla riserva dello zingaro, favignana ecc .. abbiamo comprato questo dipinto per la...
Ho creato un post
3172 giorni faSposine Ciaooo.. ho acquistato la batteria della Bavaria.. chi di voi l'ha acquistata anche???? datemi consigliiii
Ho creato un post
3179 giorni faRagazze Ciaooo.. quanto tempo prima del gran giorno avete comprato il vostro abito da sposa o fatto fare dalla sarta ?
Ho creato un post
3183 giorni faRagazzeee.. quanto tempo prima avete portato le vostre partecipazioni ai gli invitati?
Ho creato un post
3194 giorni faCiao ragazze... chi avrete come testimoni? io molto probabilmente avrò le mie sorelle e mio cugino che come un fratello per me..
Ho creato un post
3202 giorni faBuonasera ragazze... chi di voi dopo essersi sposate proverà ad avere un figlio subito?.. io credo che subito dopo del viaggio di nozze ci proverò .. purtroppo un Po di tempo fa ho avuto un aborto spontaneo di quasi 4mesi questa cosa mi ha segnata...
Ho creato un post
3206 giorni faRagazze una cosa! come faccio a cercare delle mie amiche che si sposano anche e sono in questo gruppo ?
Ho creato un post
3207 giorni faChi farà di voi le foto del pre matrimonio ? io sono siciliana e qui in siciliana anzi sopratutto a Catania facciamo il pre .. voi lo faretw?
Ho creato un post
3207 giorni faSpose di Catania conoscete l'estetista Cetty Salamone ?
Fotografi garanzie ANFM