Castelnovo di Sotto, Reggio Emilia · Da Febbraio 2017
Ciao sono una ragazza molto solare e amante della vita...Amo la famiglia ,gli amici.....e stare in compagnia..
- Sposa VIP
- 8.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3309 giorni faCiao a tutte bellissime sposine... Sono fidanzata da anni...E chiamo sempre il mio fidanzato col nome...Oppure tra colleghi amici : il mio moroso o il mio fidanzato.....Allora mi chiedevo....Come ci si abitua a denominarlo....Mio marito? È difficile...
Ho creato un post
3311 giorni faCiao sposine....Ormai ci si sposa in tutti i mesi dell'anno...Io ho scelto la prima settimana di ottobre...Ma vorrei sapere.. quale mese o periodo avete scelto e come vi siete trovate...Anche x esperienza di altri matrimoni in cui siete andate....Un...
Ho creato un post
3313 giorni faCiao a tutte..il mio futuro marito non vuole sul suo abito da sposo nessun fiore...neanche nel taschino.. La fiorista mi ha detto che lo deve assolutamente inserire nell'abito..altrimenti porta male.. Io non lo so..non sono superstiziosa.. Lui non...
Ho creato un post
3313 giorni faCiao a tutte...come bouquet ho scelto rose rosse e bianche.. Qualcuna di voi ha scelto le rose per il Bouquet? Come vi siete trovate?... Un abbraccio
Ho creato un post
3314 giorni faCiao bellissimeee.......vorrei soffermarmi sul tema dei testimoni di nozze.. Io ho scelto una coppia..mio fratello e sua moglie..sono stata sul tradizionale... c'e un motivo...mio fratello e' la mia meta'..nel senso che siamo cresciuti insieme...
Ho creato un post
3316 giorni faCiao bellissime......sto valutando..i preventivi per i fiori...x il matrimonio in chiesa?Siamo circa 90 invitati e la chiesa e' medio piccola voi sapete il range di prezzo?.. Con 500 600 euro qualcuna di voi e' riuscita a fare una cosa carina....? ...
Ho creato un post
3317 giorni faCiao a tutte..io ho gia' scelto il mio abito da sposa....nel mio Atelier di fiducia....e pensavo di portare li' anche il mio futuro marito.. Cosi' la titolare dell'atelier....conoscendo il mio abito....puo' consigliare lo sposo...al meglio. Ma io...
Ho creato un post
3320 giorni faVorrei sapere se qualcuna di voi ha mai acquistato le scarpe da sposa on line..?...io uso molto l'e.commerce.......siccome ho trovato un paio che mi piace..ma sono ancora indecisa se aquistarle o meno....
Ho creato un post
3320 giorni faCiao a tutte...mi sposo a ottobre 2018....sono generalmente molto calorosa...vorrei sapere se sotto l'abito le calze collant...vanno indossate o si puo' fare senza?
Fotografi garanzie ANFM