Castelnovo di Sotto, Reggio Emilia · Da Febbraio 2017
Ciao sono una ragazza molto solare e amante della vita...Amo la famiglia ,gli amici.....e stare in compagnia..
- Sposa VIP
- 8.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cla▪
3103 giorni fa
Buonasera ragazze, noi siamo ancora in cerca, inizialmente dovevamo ristrutturare casa mia ma sicuramente non sarà così quindi abbiamo inziato a vedere diverse case in vendita, ne abbiamo già girate diverse ma alcune sopra budget altre proprio non...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3152 giorni fa
Ciao a tutte..questi sono i vari disegni relativi alla nostra cucina.. A voi quale piace di piu' Cucina Progetto 1 Ciao a tutte..questi sono i vari disegni relativi alla nostra cucina..A voi quale piace di piu' Progetto Cucina 2 Progetto cucina 3...
3190 giorni fa
3205 giorni fa
Anello di fidanzamentoIl Mio anello di fidanzamentoIl Mio anello di fidanzamento Eccolo qua....e' arrivato a Dicembre..ma l'ho tenuto per me per un po'..
3215 giorni fa
Ciao a tutte..oramai mi conoscete..sono sempre l''inguaribile romantica....ieri il mio amore ha compiuto gli anni..e questa e' la torta che gli ho preparato per il suo compleanno.. Per fortuna gli e' piaciuta molto....e' una cheesecake alla...
3308 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM