Castelnovo di Sotto, Reggio Emilia · Da Febbraio 2017
Ciao sono una ragazza molto solare e amante della vita...Amo la famiglia ,gli amici.....e stare in compagnia..
- Sposa VIP
- 8.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2471 giorni faChi ha affrontato la dolorosa esperienza di un aborto spontaneo? A me è successo a marzo
Ho creato un post
2879 giorni faCiao ragazze, voi permetterete il lancio del riso al vostro matrimonio? E avete allestito cassette porta riso..con sacchettini o coni? Grazie un abbraccio!!!
Ho creato un post
2901 giorni faCiao a tutte due settimane fa come ho gia' scritto abbiamo scelto le fedi. Io avevo conosciuto il nostro orafo ad un Wedding Day a cui ero andata da sola.a febbraio 2017.e avevo indicato come preferenza un modello Due settimane fa lui smette da...
Ho creato un post
2906 giorni faCiao sposine bellissime...sono indecisa sull'incisione Delle fedi...pensavo a nome è data Delle nozze..sulla mia fede il nome di mio marito..e sulla sua il mio nome è data di nozze..voi cosa avete scelto? grazie un abbraccio
Ho creato un post
2932 giorni faCiao sposine bellissime....vorrei realizzare dei segantavolo...semplici..avete qualche suggerimento?
Ho creato un post
2945 giorni faCiao a tutte...oggi ho fermato la parrucchiera.. Mi ha chiesto 280€ (compresa prova...e colpi di sole...e piega x mamma e papa'e verra' a casa mia quel giorno) Avrei preferito spendere sui 200 ecco..e' appena altino il preventivo anche se lei e'...
Ho creato un post
2946 giorni faSono emozionata....x domani... spero di stare bene...e che venga fuori un bel lavoro....
Ho creato un post
2980 giorni faCiao a tutte...x la prima notte di nozze....avete pensato a qlc di speciale?
Ho creato un post
2986 giorni faCiao a tutte, devo scegliere le fedi....pensiamo di stare su quella tradizionale come modello.. Mi potete dire piu' o meno la spesa media x le vostre fedi? Grazie
Ho creato un post
3001 giorni faCiao a tutte..mi sposo in Chiesa ad Ottobre..mi potete spiegare le procedure per le pubblicazioni....i documenti che occorrono....il prete ecc. grazie un abbraccio a tutte!!!
Ho creato un post
3013 giorni faCiao a tutte...sono più di 10 anni che non porto orecchini...e mi si sono chiusi i buchi.. quindi pensavo di non indossarli il giorno del matrimonio...c è qualcuna di voi che si è sposata senza?
Ho creato un post
3020 giorni faCiao a tutte ho 6 kg in piu'.. E' consigliabile che io perda pesa prima della gravidanza..visto che poi i kg aumenteranno molto?
Ho creato un post
3039 giorni faCiao a tutte sposine, Volevo chiedervi il range di prezzo indicativo..del di x il matrimonio...giusto x farmi un'idea. Grazie 1000 un e buon 2018.
Ho creato un post
3061 giorni faCiao a tutte..sono ignorante in materia... ma i libretti della messa chi li stampa?La tipografia della Chiesa o occorre rivolgersi altrove. Non so bene come funziona..ed e' un aspetto a cui non avevo mai pensato Grazie a tutte
Ho creato un post
3069 giorni faCiao a tutte..ho comperato due scatole di confetti su un sito molto famoso.. inizia con la M..........li ho presi per provarli..x fortuna. Mi sono arrivati scheggiati.......impresentabili.. Ci sono rimasta malissimo..Eppure e' un sito...
Ho creato un post
3075 giorni faCiao ragazze..chiedo consiglio..su quando far stampare le partecipazioni e quando consgnarle.. Ci sposeremo il 6 ottobre 2018 Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM