Catania, Catania 路 Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 3.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3234 giorni faCiao ragazze su per gi霉 quanto vi sta costando il fioraio e cosa vi offre ???
Ho creato un post
3240 giorni faCiao sposine di catania chi come me si sposa al vittoriale ?? 馃榿馃榿
Ho creato un post
3241 giorni faCiao ragazze avete foto di fiori per damigelle o allestimenti di ville color champagne ??? Grazie in anticipo 馃槝
Ho creato un post
3243 giorni faRagazze sono felicissima ho preso i vestiti alle mie damigelle 馃槏馃槏馃槏
Ho creato un post
3258 giorni faCiao ragazza voi la chiesa come l'avete addobbata ??? Mi fate vedere qualche idea
Ho creato un post
3261 giorni faCiao ragazze mi fate vedere qualche vestito da damigelle ? Grazie 馃槝
Ho creato un post
3268 giorni faCiao ragazze, mi fate vedere per favore le vostre camere da letto ??? Sono in confusione馃槱馃槱馃槱
Ho creato un post
3279 giorni faCiao ragazze che ne pensate ??? 馃槂 Quale vi piace di pi霉 ???
Ho creato un post
3295 giorni faCiao ragazze chi come me ha la paura di non poter occuparsi dell'organizzazione "di tutto" per colpa del proprio lavoro??? Vi spiego meglio. Lavoro quasi tutto il giorno e tra sistemazione casa e organizzare al meglio il matrimonio ho paura di...
Ho creato un post
3323 giorni faCiao ragazze chi si sposa come me il 18/06/2018?? 馃槏馃槏馃槏
Ho creato un post
3324 giorni faCiao ragazze zero sonno, c'猫 qualcuno che si fa il viaggio di nozze a Bali ???? Se 猫 si in che periodo state partendo ???
Fotografi garanzie ANFM