Bardonecchia, Torino · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Marina
3135 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3137 giorni fa
Ho creato un post
3137 giorni faCiao belle, domenica sono andata al matrimonio..stupendo... e nel mentre che noi eravamo dentro , qualcuno ha allestito un banco con delle borse di carta... dentro c erano un sacchettino di tarallini, una bott acqua, un pacco di fazzolettini, un...
Ho partecipato al post di Lisa
3137 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3137 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3138 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3138 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
Ho creato un post
3138 giorni faRagazze quando devo fare i sacchettini del riso... se li faccio prima si rovinano??
3139 giorni fa
Ho creato un post
3140 giorni faSi continua il mio fai da me.. fm non c e mai e mentre il bimbo dorme io continuo con i preparativi... ditemi un po' vi piacciono i miei confetti segnaposto con bigliettino??
3140 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3140 giorni fa
Ebbene si .. alle 23 di sera mi viene estro creativo...Al posto delle borse wedding...Cartelline wedding x bimbi e invitati... naturalmente con i cartoni dei cereali della colazione ahhahavi riesco vi posto la foto finita
3140 giorni fa
Ho creato un post
3141 giorni faFinalmente arrivati anche questi...wish love..💟💟💗💟💟💗💟
Fotografi garanzie ANFM