Napoli, Italia · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 1.931 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3260 giorni fa
Ciao sposine!!! A breve avrò la prova acconciatura... Voi ci avete già pensato???
Ho caricato una foto nel post di Diana
3260 giorni fa
Oggi sono arrivati i fazzoletti,sono carini,ma vi dico la verità,mi aspettavo di più. Il trucco sta semplicemente nel fatto che sopra il pacchetto è incollato un adesivo personalizato,eppure solo su un lato,neanche su entrambi.non ho speso tantissimo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3260 giorni fa
Per chi nn volesse spendere troppo per i fazzoletti questi li ho trovati alla Lidl...42 pacchetti a 3 € o poco piu...😊
Ho caricato una foto nel post di Casale
3260 giorni fa
Che ve ne pare ovviamente il cartoncino rosa non sarà quello lo comprerò rosa cipria perlato e mancano ancora le bolle di sapone
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3261 giorni fa
Ciao sposine. ...finalmente dopo giusto un mese esatto mi sono arrivate le scatoline che ho comprato su Alìexpress...sono davvero bellissime,la carta è un Po parlata e fanno un bellissimo effetto!!super contenta!
3262 giorni fa
Vi piacciono x la mia wedding bag trasparente .... Come contenitori per i petali... Non voglio il riso .. Ho visto anche dei piccoli cuoricini di stoffa
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3262 giorni fa
Ragazze che ne dite di un buquet "finto" fatto di raso e strass così che i fiori alla fine della giornata non si rovinino!!
3262 giorni fa
Cosa ne pensate la vorrei trasparente perché poi vorrei riempirla di petali e poi del libretto x il rito fazzolettini e non so ancora se bolle di sapone o coni con il riso e poi ? Aiutatemi tenendo presente che mi sposo a dicembre quindi niente...
Ho caricato una foto nel post di Kevin
3268 giorni fa
Ragazzi e ragazze, chi già ce l'ha in mente e chi al dito, volete condividere con noi tutti i vostri pezzi di cuore ? Mostrate le fedi che siete orientati a prendere o quale avete scelto ? È stata una ricerca lunga o amore a prima vista? Sarà...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3268 giorni fa
Ciao sposine forumine ! questo messaggio è rivolto a chi ha i capelli corti corti come me...come sarà la vostra acconciatura nel gran giorno? io non porterò il velo e sono in cerca di qualche idea... Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Acquolina
3268 giorni fa
Vedo tanti post dedicati agli anelli di fidanzamento.. ma le fedine?? L'avete ricevuta ?Vi va di mostrarla??comincio io:in oro bicolore(che adoro)uguale per entrambi arrivate dopo circa 2 mesi dal primo bacio
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3269 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3273 giorni fa
Ciao forumine ,potete consigliarmi se nel mese di marzo andrebbero meglio le scarpe chiuse oppure aperte con le calze?? io non mi decido !! grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3273 giorni fa
Non so cosa mettermi.. autoreggenti o collant 8 denari color carne senza cuciture ? Non vorrei che il collant segnasse in vita e non vorrei che l autoreggente, non avendo gambe magre dia l effetto salsicciotto o che scendessero. Avete consigli o...
3276 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata di queste scarpe che poi tra l'altro sono comodissime essendo scarpe da ballo... Ma io mi sposo a dicembre ... Calcolando che faremo rito civile in location e quindi non andremo in giro x foto e spostamenti vari ... Che...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3281 giorni fa
Ciao sposine a -57 non abbiamo ancora scelto le fedi!! Ci siamo innamorate di queste ma, più io che fm, abbiamo paura che l'incisione esterna si possa rovinare prima... qualcuna le ha?? Che ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM