Bari, Bari · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
3335 giorni faHo partecipato al post di Sara
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Dondi
3336 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3336 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte sposine, conoscete qualcuno su bari che crei le partecipazioni su legno?? Oppure un sito dove posso ordinarle??grazie a tutte
Ho partecipato al post di Jessica
3345 giorni faHo partecipato al post di Emanuela
3345 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3351 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride, il tuo fm è il tuo migliore amico e complice. Hai già affrontato con lui i 14 argomenti prima del "sì"? Commenta i topic e raccontaci il tuo punto di vista: https://www.matrimonio.com/forum/test-14-argomenti-da-affrontare-con-fm-prima-del-si--t367441 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3355 giorni faCiao ragazze , ho bisogno del vostro aiuto sto cercado un/a truccatore/trice bravo su bari voi chi avete scelto ??
Fotografi garanzie ANFM