Bari, Bari · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Salve sposine volevo porvi una domanda ci.sposiamo il 6 settembre abbiamo consegnato gia tutte le.partecipazioni da più di un mese secondo voi x avere la conferma quando potrò iniziare a chiamare?io...
Ragazze vi chiedo un consiglio noi vorremmo andare in America x il viaggio di nozze diciamo che vorremmo stare sulle 5000€ complessive...oltre a NY quali altre città visitare da premettere che...
Ciao Ragazze...io ed Fm abbiamo alcuni dubbi su come organizzarci...cioè quando si usa dare il regalo ai testimoni? Prima della cerimonia oppure quando si danno a tutti gli invitati? Inoltre ai...
Sposine quanto è necessaria una wedding per una bella riuscita di un matrimonio? Chi di voi si è affidata e perché? Economicamente quanto incide?
Ma tipo...la famosa ansia che prende le spose che le fa dimagrire di qua di là......quando arriva??no perché a me mancano 9 giorni e ancora nulla
Ragazze che sposano il prossimo agosto , quando andrete a vedere gli abitiiii?
Ciao sposine 28 di questo mese forse andrò per la ricerca dell'abito nel atelier di errico maria a bari..il domandone che sto per farvi è?sapete dirmi da che costi partono gli abiti?non vorrei dover...
Ciao sposine, avete già pensato ai confetti?? Io sono in confusione vorrei dei confetti artigianali ma nei negozi costano molto sono arrivati a chiedermi 28 euro al kg..online ho visto questa marca...
Ciao ragazze,Informazione relativa all'Abito da Sposa...Ma l'Abito da Sposa deve necessariamente risultare scomodo?Perché oggi ho provato il mio Abito per la prima volta dopo la scelta..e vi dirò la...
Oggi ho fatto un altra prova trucco..finaemte sui colori fel marrone e dorato che tanto volevo fare!! Ora però che finalmente l'ho provata non sono molto più convinta di cio che volevo e sto...
Ciao a tutte sposine, ho bisogno di voi avevo pensato di regalare alla mia testimone nonché sorella anche l'acconciatura qualcuna sa quanto potrebbe costare??grazie a tutte
Ciao a tutte! vi scrivo per un consiglio. mi sono sposata il 10 giugno. Ricevimento organizzato in un ristorante molto lussuoso sul lago di Garda. le premesse erano ottime. il proprietario molto...
Ciao ragazze come vi siete organizzate X il cambio moneta? Qualcuno di voi ci e' già andata? Come avete fatto? Avete cambiato tutto di li?
Ciao ragazze.. Ho bisogno di un vostro parere o consiglio o se qualcuna di voi ha vissuto qualcosa del genere.. Sarò breve e concisa.. Io e mio marito siamo già sposati con rito civile da 5 anni.. Ora...
Che ne dite? Quale vi piace di più? Non metterei mai una vestaglia o cose simili! ...non siate cattive!!! Ahahhaha
Sposine pugliesi venite a me Sono indecisa tra 2 masserie a Bisceglie..mi sapete dire pro e contro tra Relais Masseria San Felice e Casale San Nicola? Prezzi, menù, allestimenti,etc?
Ciao Sposine!Io ed il mio fm viviamo a Roma, ma Luglio 2018 ci sposeremo nel suo paese di nascita, in provincia di Bari!mi sapreste consigliare delle brave (e anche economiche possibilmente )...
Buongiorno a tutteeee sono giorni che stiamo pensando al viaggio di nozze.. siccome non vogliamo sposatarci dall'italia, stiamo pensando ad un viaggio di nozze "senza meta"😅Mi spiego meglio... un paio...
Ciao sposine pugliesi!!! Come va? A breve faro' un giro serrato di possibil fornitori... please faremi sapere se gia' li conoscete oppure consigliatemene qualcuno? Non vivo dalle mie parti purtroppo e...
Buongiorno ragazze, vorrei condividere con voi quest'articolo. Una ragazza ha annullato le nozze perché venuta a conoscenza che il suo fm è stato in un night club per l'addio al celibato. Le domande...
Ciao ragazze se guardate le mie foto vedete anche che abito ho scelto in base a questo quale acconciatura mi dona??
Ciao a tutte!!! Ho una domanda un po' stupida da fare, ma abitando a 600 km dalla mia famiglia e da dove mi sposerò diventa tutto un gioco di incastri per poter organizzare i vari aspetti del...
Volevo dare la mia testimonianza.. sto facendo creare un'abito dalla sartoria di errico maria ..creato su misura ed è il vestito che ho sempre sognato di indossare..avevo letto alcuni pareri...
Ciao sposine...vi scrivo x in piccolo sfogo. Ad un anno circa dal matrimonio inizio già a farmi venire l ansia x la questione "capelli". Non ho una lunga e folta chioma purtoppo,mi arrivano alle...
Buongiorno sposine. Ho firmato contratto e versato caparra per una sala ricevimenti. Tuttavia qualche giorno fa io e fm abbiamo partecipato ad un matrimonio lì e siamo rimasti davvero delusi dal cibo,...
Buongiorno, mi è capitato di chiedere per il discorso fiori ecc...ma ne sono uscita più confusa...ora devo decidere altrimenti rischio che il fioraio mi manda a quel paese oltre che il mio cervello...
Salve sposine 👰🏻 Come procedono i preparativi ?? Oggi volevo porre un quesito che mi sta facendo impazzire io porto gli occhiali e vorrei sposarmi con gli occhiali ma mi hanno consigliato di usare le...
Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi userà scarpe guess o le ha usate in passato? Sono comode? Ho visto un paio che mi piacciono particolarmente ma ho paura siano scomode.Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM