Lavagno, Verona · Da Aprile 2017
Io sono di Verona e lui di Vicenza. Ma viviamo in Lombardia da due anni. Ci amiamo tanto e insieme ne abbiamo passate tante. Volevamo sposarci quando... Visualizza altro
Io sono di Verona e lui di Vicenza. Ma viviamo in Lombardia da due anni. Ci amiamo tanto e insieme ne abbiamo passate tante. Volevamo sposarci quando tutto sarebbe stato a posto...ma non lo sarà mai! Così quest'estate ha preso coraggio e mi ha regalato l'anello! E ora siamo qua, con una casa in costruzione e un matrimonio tutto da organizzare!
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2893 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2893 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2893 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2893 giorni fa
2893 giorni fa
2893 giorni fa
2893 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2893 giorni fa
2893 giorni fa
2893 giorni fa
2893 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2900 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro test che misurerà il tuo livello di Bridezilla https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio ❤️
Ho creato un post
2902 giorni faCiao a tutte! Premesso che io e fm abitiamo a Monza, ma ci sposiamo a Verona...chi di voi sta organizzando un matrimonio a distanza può capire lo stress! Per questo cerco di pensare ad una cosa per volta, facendo tutto con calma e cercando di...
Ho partecipato al post di Isabel
2903 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Fotografi garanzie ANFM