Firenze, Firenze · Da Aprile 2017
Nella vita bisogna essere gentili ed avere coraggio.
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2918 giorni faVoglio condividere con voi un momento romantico scattato ieri sera in un ristorante super di Firenze ... u n po’ di Noi non fa mai male !!! Con tutti questi preparativi a volte si rischi di trascurarsi
Ho creato un post
2918 giorni faCome promesso nel precedente post ecco gli abiti che mia mamma si è provato nell atelier Emè stanno arrivando altri modelli , noi attendiamo i color corallo come la giacca che vedrete nelle foto mamma bella con pizzo love
Ho creato un post
2919 giorni faSe come me siete alla ricerca di vestiti per le vostre mamme e per le vostre sorelle vi consiglio di andare all atelier Emè in centro a Firenze ... mia sorella ha trovato un abito silenzioso adatto a lei e al suo carattere. A voi quale piace ?...
Ho partecipato al post di Chiuso
2919 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexandra
2919 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2919 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
2919 giorni fa
Ho partecipato al post di Andreea
2919 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2919 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2919 giorni faIdea bomboniera modificata...per chi avesse già letto un mio topic precedente si dovrebbe ricordare che le nostra bomboniere sono fatta da noi , uno specchio da borsa per le donne e un cavatappi a calamita per gli uomini . Pensando nel farvi cosa...
Ho caricato un video
2919 giorni fa
Ho creato un post
2919 giorni faDopo una lunga ricerca iniziata a Gennaio i vestiti per le bambine che cammineranno davanti a me in chiesa li abbiamo trovati!!! Ecco qualche anticipazioni il tuo sorriso illumina la stanza ^_^ lei è la mia nipotina unica femmina !!!
Fotografi garanzie ANFM