Montesano sulla Marcellana, Salerno · Da Aprile 2017
Pazza, donna avventura, romantica, sognatrice ma anche lunatica determinata e tosta 😎
- Sposa VIP
- 5.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2512 giorni faBuongiorno sposine! Un consiglio: secondo voi sono care queste buste per le partecipazioni? 205 buste 37€ praticamente
Ho creato un post
2515 giorni faCiao sposine! Come dice il titolo, mi ricordate che documenti ci vogliono per la promessa di matrimonio? ☺️
Ho creato un post
2521 giorni faSalve sposine!!!! Onestamente tra i miei fai da te non avevo proprio pensato alla scatola porta buste😱😱😱😱 Leggendovi mi è venuta l’ansia perché non l’ho progettata! Qualche consiglio?? Il mio tema è bianco e lavanda quindi i colori sono questi
Ho creato un post
2523 giorni faEd anche i miei talloncini per scatoline portaconfetti sono pronti! La nostra promessa sarà il 25 marzo! Manca poco😍
Ho creato un post
2535 giorni faCiao sposine, ho appena acquistato online, su yoox, le scarpe per la promessa che sarà a marzo, a fine gennaio porto a sistemare l’abito dove l’ho acquistato e serviranno le scarpe. In zona non trovavo questo colore è il numero. Voi cosa ne pensate...
Ho creato un post
2542 giorni fa- 198!!!! Il tempo sta passando ragazze!!!! Ero partita da più di 400 e ora giugno si avvicina 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2569 giorni faCiao sposine! I miei fai da te continuano, questa mattina ho elaborato e stampato i bigliettini che andranno accanto ai sacchetti per confetti, tutto impaginato stampato tagliato è costruito da me! Ne ho terminato uno per mostrarvi l’effetto, vi...
Ho creato un post
2575 giorni faI primi 62 segnalibri che verranno utilizzati come segnaposto insieme ai miei sacchetti di lavanda sono terminati! Ne mancano solo altri 240😱😱😱😱
Ho creato un post
2583 giorni faCiao sposine, sto piano piano preparando tutti i pezzi del mio segnaposto che poi gli ultimi mesi comporrò con le mie amiche aiutanti ma oggi ne ho preparato uno quasi completo per vedere l’effetto, mancano ancora dettagli come il curicino di stoffa...
Ho creato un post
2584 giorni faI miei fai da te per i segnaposto continuano😍😍😍😍
Ho creato un post
2599 giorni faSposineeeeee eccomi! Come promesso apro un altro topic per mostrarvi le mie bomboniere! Finalmente arrivati i miei sottopentola! Come vi dissi, sono 220 e le abbiamo ordinate su art from italy all'ingrosso, per risparmiare faremo tutto noi quindi...
Ho creato un post
2599 giorni faBuongiorno sposine, manca ancora un po' alla prova acconciatura ma sto cominciando a fantasticare su come potrei fare i capelli sul mio abito. Io ho acquistato Dracma, un Pronovias 2018 che adoro ( vi allego la foto) , il velo sarà lungo e bordato di...
Ho creato un post
2604 giorni faCiao Spoisine! Ieri mattina, con l' aiuto di mia cognata che ha partita iva ho finalmente acquistato le bomboniere su questo sito, non vedo l'ora che arrivino per vedere se è tutto ok!!! Manca ancor un po' al nostro matrimonio che è il 2 giugno ma...
Ho creato un post
2605 giorni faCiao sposine! Secondo voi per 220 bomboniere quanti confetti devo comprare?
Ho creato un post
2609 giorni faBuongiorno sposine! Stamattina mi sono messa un poco a lavorare sulla copertina dei libretti messa, prima e ultima pagina. Devo dire che dopo un lungo lavoraccio ne sono venuta a capo e sono molto contenta ma quando vado a stampare il foglio...
Ho creato un post
2611 giorni faBuongiorno sposine!! Conoscete qualche sito che vende buste per partecipazioni a poco prezzo e possibilmente in contrassegno? Io fino ad ora ho trovato solo buste.com ma ha iva a parte e non contrassegno. Grazie 🤗