Vercelli, Italia · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3107 giorni faBuongiorno sposine.. ieri siamo andati al wedding day che ha organizzato la location dove ci sposiamo e tra tutti gli espositori c'era una wedding planner che ci ha fatto davvero una Buona impressione ed è stata molto chiara e professionale.. tra...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3107 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho partecipato al post di Francesca
3117 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride Annette
3120 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3121 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3121 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3124 giorni fa
Ho creato un post
3124 giorni faBuon pomeriggio sposine!Ieri come una doccia fredda mi arriva la notizia dalla mia socia che se ne vuole andare dalla nostra attività (abbiamo un centro estetico!)e vuole cambiare lavoro perché non se lo sente più suo! Permesso che sono quasi 3 anni...
Ho ottenuto una medaglia!
3126 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Dalila
3126 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3127 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3130 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3139 giorni fa
Ciao, come stai? Hai mai pensato ai detti tipici sul matrimonio? Ecco un test per scoprire quale sei e se rispecchia la vostra coppia: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio, Verdiana
Fotografi garanzie ANFM